Crea sito
nina dobrev kath graham reunion
Articoli

The Vampire Diaries: reunion tra le co-star Nina Dobrev e Kat Graham

Durante la giornata di ieri, è avvenuta un’inaspettata ma elettrizzante reunion per i fan di The Vampire Diaries, Nina Dobrev e Kat Graham, si sono infatti riviste dopo quattro anni dalla fine dello show della CW, che le ha rese famose.

In seguito, le interpreti dell’umana Elena e della sua amica strega Bonnie, legate tanto nella serie, quanto nella realtà, hanno postato su Instagram un selfie e alcune stories, che le ritraggono insieme.

Lo scatto ha ricevuto, in poche ore, migliaia di like, condivisioni e commenti, da parte dei fan più affezionati.

Accanto alla foto, Nina Dobrev si è limitata a mettere la semplice emoji del cuore.

“Ti voglio tantissimo bene” ha commentato invece Kat Graham.

Nina Dobrev, Kat Graham Sets the Internet on Fire With Vampire Diaries  Reunion (See Pic) - Fresh Headline

Infatti, anche se, al contrario della collega -rimasta sino alla fine- Nina Dobrev ha lasciato la serie al termine della sesta stagione, tornando solo per il finale, le due attrici sono rimaste in contatto e paiono più affiatate che mai.

Seppur, in realtà, sia la prima volta che appaiono insieme, dal termine di The Vampire Diaries.

Al contrario, nel corso di questi quattro anni, abbiamo spesso rivisto la Dobrev in compagnia delle ex co-star Paul Wesley, interprete di Stefan, Candice King, che recitava nel ruolo di Caroline e Kayla Ewell, interprete di Vicky.

Il motivo della reunion tra Nina Dobrev e Kat Graham non è ancora chiaro. Difficile un revival della serie, più facile un semplice incontro tra vecchie amiche, ma in attesa di nuovi incontri tra i componenti del cast, noi non possiamo che essere ugualmente al settimo cielo.

Nina Dobrev and Kat Graham on We Heart It


Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: Entertainment Weekly

-Giada

Link correlati: