Articoli

Revenge: reboot all’orizzonte con Emily VanCamp pronta a tornare!

Se siete fans della serie tv Revenge, l’idea del reboot vi piacerà sicuramente, ma vediamo quali sono i piani della ABC.

Un reboot di Revenge

Quando una serie è tanto amata dal pubblico, ma arriva alla sua fine, i fans non fanno altro che immaginarsi un revival o un reboot, due scelte che in questi ultimi anni hanno riportato in vita vari show acclamati da tantissima gente. Ora, la ABC sta lavorando ad un altro reboot e si tratta di quello di Revenge!

alt: revenge-reboot

La ABC ha un nuovo show in programma con il creatore originale di Revenge, Mike Kelley, e si tratta praticamente del reboot della serie. Lo show si basa su una immigrata Latina che arriva a Malibu e desidera vendetta da un’azienda farmaceutica responsabile della morte della mamma biochimica, della distruzione della sua famiglia e un’epidemia globale.

Sappiamo che la protagonista sarà guidata da un personaggio dello show originale, e mentre noi ancora ci chiediamo chi possa essere, Emily VanCamp, volto di Amanda Clarke, lo sa!

“Non posso dire chi sarà, ma tireranno fuori una persona specifica, e io adoro quella persona specifica quindi sarà emozionante.”

Successivamente l’attrice ha spiegato come ha scoperto di questo reboot:

“Ne ho sentito parlare da Mike e Joe Fazzio (produttori) circa un mese fa. Sono molto contenta per loro, è così emozionante! Quello è stato un momento importante della mia vita. Ho amato fare quello show e penso sia un tema molto bello. Vedremo cosa succederà.”

Ora, la vera domanda è chi è questa persona che apparirà nel reboot, ma c’è una persona specifica che potrebbe tornare, soprattutto dopo il finale di serie, mandato in onda nel 2015.

Infatti, nell’episodio conclusivo della serie, Nolan (Gabriel Mann) viene avvicinato da un uomo mandato da Amanda che spiega di aver bisogno il suo aiuto perchè la madre è stata accusata ingiustamente di appropriazione indebita.

Questa è la persona che la maggior parte dei fans sperano di rivedere, ed è anche la più sensata visto che non era un criminale ed era ancora vivo alla fine dello show.

Per sapere di più conviene seguire il reboot di Revenge!

Fonte: EOnline

-Miriana

Commenti disabilitati su Revenge: reboot all’orizzonte con Emily VanCamp pronta a tornare!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.