Articoli

Possibilità per il revival di Lizzie McGuire

Lizzie McGuire potrebbe, finalmente, tornare sui nostri schermi.

La serie è stata trasmessa nei primi anni 2000 e ha riscosso parecchio successo, se ricordate è stato prodotto anche un film che vedeva la nostra Lizzie diventare una meravigliosa cantante, almeno per una sera, in quel di Roma, durante una gita scolastica.

La creatrice Terry Minsky dice: “Mi piacerebbe farlo … se qualcuno fosse interessato. E oviamente riscontrando molto interesse non avrei davvero problemi a ripensare ad un rilancio”.

L’attore Clayton Snyder ha ammesso che questa eventualità non è da escludere. Forse non se ne parlerà prima del 2021, quando Hilary Duff avrà 34 anni.

La stessa Hilary Duff ha provato ad immaginare alla vita di Lizzie nel futuro, senza, naturalmente, nessun imput o suggerimento da parte della creatrice e, dichiara di non vedersi sposata con Gordo (Adam Lamberg), dopo le scuole medie si vede in un college con un carattere un pochino più determinato, senza diventare arrogante, anche perchè il cuore d’oro della giovane protagonista non deve essere intaccato.

Insomma, Hilary non vede un futuro con Gordo ma ammetto che io li ho sempre trovati meravigliosi insieme, dopo tanti anni di amicizia Gordo è riuscito ad ottenere la ragazza dei suoi sogni e come potrei evitare di avere gli occhi a cuore?

Soprattutto dopo la scena in cui Lizzie cerca di fuggire dal concerto ma Gordo le si para davanti per rassicurarla ed incitarla e continuare e la nostra biondina, come per magia, lo guarda ed inizia a cantare, calamitando tutta l’attenzione su di sè.

 

Comunque, in ogni caso, cercate di produrre un revival, noi degli anni novanta ritorneremmo bambini per un po’ e la sindrome da Peter Pan è sempre pronta a farla capolino.


Irene

Commenti disabilitati su Possibilità per il revival di Lizzie McGuire

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.