Crea sito
Reynolds e Kardashian
Articoli

Reynolds e Kardashian: genitori impegnati a montare i regali di Natale

Reynolds e Kardashian, come tutti i genitori, si son ritrovati a dover montare i regali di Babbo Natale per i propri bimbi.

Reynolds e Kardashian

Sia Ryan Reynolds che Khloe Kardashian, infatti, hanno dovuto affrontare lo “stress” che deriva dal montare i regali di Natale dei propri figli.

Le star hanno usato Twitter per condividere quei momenti.

La fondatrice di Good American ha rivelato la sua lotta per montare i giocattoli della figlia True Thompson il 26 dicembre scrivendo quanto segue:

Qualcun altro sta ancora cercando di mettere insieme alcuni di questi piccoli giocattoli? Non sono un costruttore di giocattoli. Questo mi terrà occupata per sempre!! Ho bisogno di avere le cose completamente assemblate per andare avanti. Così tanti piccoli pezzi. Il modo in cui sono sistemate le mie unghie…

Reynolds e Kardashian

E a quanto pare condividere fa bene:

Mi sento meglio solo tirarlo fuori LOL grazie ragazzi. Torniamo alla costruzione di giocattoli. Vi amo ragazzi! La mia bambina verrà presto. Spero che voi ragazzi vi divertiate con la vostra famiglia durante le festività natalizie.

Reynolds e Kardashian

Per quanto riguarda l’attore di Deadpool, la sua risposta sui social media in merito alla costruzione di giocattoli per le sue figlie James, 6 anni, Inez, 4 anni e Betty, 14 mesi è stata molto più snark:

Un enorme ringraziamento alle aziende di giocattoli per aver permesso ai genitori di assemblare i propri prodotti da soli. E un enorme grazie all’inferno per avermi accettato nel proprio caloroso abbraccio.

Reynolds e Kardashian hanno anche condiviso che, naturalmente, i piani per le vacanze sarebbero stati diversi quest’anno a causa della pandemia di Coronavirus.

La star del reality ha detto che la festa annuale della vigilia di Natale della sua famiglia è stata annullata poiché i casi COVID-19 sono aumentati nel loro stato di origine, la California:

I casi Covid stanno andando fuori controllo in California. Così abbiamo deciso di non fare una festa della vigilia di Natale quest’anno. Credo sia la prima volta che non organizziamo una festa della vigilia di Natale dal 1978.

Anche i piani di Natale di Ryan e della moglie Blake Lively sono cambiati, come abbiamo potuto capire dalle stories pubblicate da Reynolds il 19 dicembre:

I miei figli non vedranno i loro nonni quest’anno per Natale. O amici, zie o zii. Fa schifo. Tanto di cappello a tanti altri che faranno lo stesso.

Reynolds e Kardashian

Insomma, come è giusto che sia per uscire al più presto da questa terribile pandemia, le vacanze sono state e saranno diverse un po’ per tutti.

Speriamo di poter recuperare il prossimo anno e che questo brutto periodo finisca al più presto.

Irene

Fonte: E!Online

Commenti disabilitati su Reynolds e Kardashian: genitori impegnati a montare i regali di Natale

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.