Richard Madden
Articoli

Richard Madden il grande assente della puntata reunion di GOT!

Richard Madden, che ha recitato la parte di Robb Stark per tre stagioni nella serie cult della HBO, ha confermato a Entertainment Weekly che non sarà presente alla reunion a causa di impegni di lavoro. Lo special è stato girato all’inizio di quest’anno a Belfast, più o meno nello stesso periodo in cui si concludevano le riprese dell’ottava stagione.

Ma nello specifico, cos’è che lo ha trattenuto? A quanto sembra, stava lavorando sul film di prossima uscita Rocketman, un film autobiografico sulla figura di Elton John. ” Non ho potuto partecipare,” ha affermato Madden. “Ero sul set di Rocketman, non sarei stato in grado di essere in entrambi i posti contemporaneamente.”

La puntata special della reunion include il cast della stagione finale di Game of Thrones, ed è girata da Conan O’Brien. Anche alcuni membri del cast comparsi nelle prime stagioni parteciperanno, ma l’unica conferma per ora sembra essere quella di Sean Bean (Ned Stark). Lo special non andrà in onda sulla HBO ma sarà un contenuto speciale del set di DVD Blu-Ray dell’intera serie, che uscirà nel 2019.

La HBO ha rilasciato giovedì un video teaser del finale di stagione di Game of Thrones.

Richard Madden ha acquisito notorietà grazie al suo ruolo nel thriller Bodyguard, serie sviluppata a quattro mani tra la BBC e Netflix. Giovedì, Bodyguard ha ricevuto una nomination ai Golden Globe come Miglior Serie Drammatica e Richard Madden è in lizza come Miglior Attore in una Serie Drammatica. 

Sono piacevolmente sorpreso” ha dichiarato Richard Madden riguardo la sua nomination. “Non mi sarei mai aspettato di ricevere una nomination o qualcosa del genere. Mi sembra una cosa così lontana da me. Sono emozionato per tutti coloro che fanno parte dello show. Sapere che ai Globes qualcuno ti conosce e ti riconosce qualcosa è assurdo. Sto ancora realizzando che è tutto vero.”

Fonte: EW

 

Articoli correlati:

Bodyguard: la serie con Richard Madden verrà distribuita a livello internazionale

Richard Madden svela la sua teoria su come finirà Game of Thrones

Commenti disabilitati su Richard Madden il grande assente della puntata reunion di GOT!

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?