Articoli

Rivelato lo stipendio di Emma Watson per The Beauty and the Beast

Nelle scorse ore The Hollywood Reporter ha rivelato la somma con cui è stata retribuita Emma Watson per la sua interpretazione di Belle nel live action targato Disney de “The Beaty and the Beast” uscito nelle sale lo scorso giovedì.

Il contratto prevedeva una cifra base, pari a 3 milioni di dollari, pronta ad aumentare nel caso in cui gli incassi del film dovessero raggiungere o avvicinarsi agli incassi di “Maleficent” – live action del 2014 con protagonista Angelina Jolie – ovvero 759 milioni di dollari.

Se dovesse succedere lo stipendio di Emma dovrebbe ammontare a circa 15 milioni di dollari ma, dato che, ci si aspettano degli incassi superiori rispetto a quelli di Maleficent, la somma potrebbe salire ancor di più.

Ma non è tutto:

Bill Condon, regista del film, si aspetta un incasso pari a 120 milioni solo in Nord America per il primo weekend, con un incasso finale pari a 140 milioni di dollari.

Voi siete già corsi al cinema per assistere al ritorno della magia o state per farlo?

In fondo, non si può resistere alla classe e all’eleganza della nostra cara Emma, una ragazza intelligente e con un cuore d’oro, proprio come i personaggi che interpreta.

Irene 

 

Commenti disabilitati su Rivelato lo stipendio di Emma Watson per The Beauty and the Beast

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.