Riverdale 2: il cast come personaggi Disney e anticipazioni del prossimo episodio
Riverdale è tornato, e lo ha fatto in grande stile. Non per niente c’è stato un vero e proprio boom di ascolti! Più di 2 milioni e 300 mila persone hanno seguito il primo episodio, con un rating dello 0,8. È un risultato davvero sorprendente, considerando che ha superato il doppio della media della prima stagione. Ha persino superato la media stagionale della quinta stagione di Arrow del 31%!
In effetti, questa attesa season premiere è stata davvero entusiasmate. Non so voi, ma io sono rimasta con il fiato sospeso per tutti e quarantadue minuti, in attesa di scoprire le sorti del signor Andrews. Cheryl mi ha inquietata un po’, ad essere onesti, mentre ho amato come Veronica sia rimasta accanto ad Archie nonostante tutto, e come sia determinata a non farsi mettere i piedi in testa dalla sua famiglia. A proposito, abbiamo conosciuto papà Lodge! Non ho idea di cosa aspettarmi da lui, sinceramente. I Bughead, invece, sono fantastici come sempre. E ovviamente il ragazzo aveva ragione: la rapina da Pop’s è stata solo un diversivo, perché il vero obbiettivo era Fred. Jughead Jones ne sa una più del diavolo.
Sono davvero curiosa di scoprire qualcosa di più su questo Angelo della Morte, il nuovo assassino in circolazione. Nonostante lo odi per aver sparato al padre di Archie, non posso che ringraziarlo per aver ucciso la signorina Grundy. Nel momento esatto in cui l’ho vista ho alzato gli occhi al cielo, ma per fortuna ha fatto un’apparizione solo per essere la prossima vittima.
Riverdale: anticipazioni dalla 2×02
In attesa del prossimo episodio, potete guardare il promo della 2×02. Sarà intitolata Nighthawks e vedremo un Archie estremamente preoccupato dopo la scoperta che l’intento dell’uomo in maschera era proprio quello di uccidere suo padre. È comprensibile, dato che questa persona sembra voler fare del male a tutte le persone a cui è legato. Inoltre, Veronica dovrà fare i conti con il ritorno a casa di suo padre, mentre Betty avrà qualcosa da ridire a Cheryl.
E se in Riverdale ci fossero personaggi della Disney?
Vi siete mai chiesti a quali personaggi Disney corrisponderebbero i protagonisti di Riverdale? Cosmopolitan lo ha fatto, così ha creato delle bellissime immagini per mostrare a tutti la versione animata dei ragazzi dello show.
Cheryl Blossom come Ariel da The Little Mermaid
Archie Andrews come Hercules da Hercules
Reggie Mantle come Li Shang da Mulan
Jughead Jones come Flynn da Rapunzel
Betty Cooper come Cenerentola da Cenerentola
Veronica Lodge come Biancaneve da Biancaneve e i Sette Nani
Josie and the Pusscats (da sinistra): Valerie Brown come Kida da Atlantis: The Lost Empire; Josie McCoy come Tiana da La Principessa e il Ranocchio; Melody Valentine come Iridessa da Disney Fairies
Piuttosto azzeccati, non trovate? Approvo in pieno!
Martina