Articoli

Riverdale 2: ecco quando scopriremo chi è il Boia!

Non sappiamo ancora chi sia il Boia che minaccia Betty e che mette in pericolo la vita degli abitanti di Riverdale, ma magari possiamo sapere quando scopriremo la sua identità!

Ecco quando verrà rivelata l’identità

Sin dalla fine della scorsa stagione tutti i fans hanno iniziato a chiedersi chi sia Black Hood, così viene chiamato il serial killer che ha sparato a Fred Andrews e ha ucciso alcuni dei ragazzi della Riverdale High, ma arrivati a questo punto della seconda stagione, abbiamo tutti smesso di fare teorie, rivelandosi esse tutte sbagliate.

Possiamo però stare più tranquilli, dal momento che scopriremo chi è il Boia molto prima del previsto, e di questo dobbiamo ringraziare Madelaine Petsch, Cheryl Blossom nella serie.

L’attrice ha confessato a Glamour di conoscere già l’identità del Boia!

Ecco le sue parole

La Petsch dice di non aver azzeccato l’identità di Blac Hood, ma ecco cosa ci svela:

“Io non l’ho indovinato. Quando l’ho letto mi ha scioccato, ma non dovrete attendere ancora troppo a lungo. Un paio di episodi ancora, e il mistero sarà svelato”.

Dunque, da mercoledì 29 mancheranno solamente due episodi per sapere finalmente chi è il Boia, così che durante la pausa del mid-season finale del 14 dicembre possiamo stare tranquilli sapendo chi è l’assassino di Riverdale!

Ma Madelaine non è la sola ad aver parlato del Boia. Infatti, anche KJ Apa si è espresso dicendo che per lui è stato più facile capire chi fosse Black Hood.

Da questo possiamo presupporre che sia di facile identificazione, o che KJ abbia un occhio molto lungo e ben attento! Ma ecco cos’ha detto il protagonista della serie:

“Io lo sapevo già. Sono riuscito ad indovinarlo. Ma è tutto molto… difficile da definire”.

Cosa ci sfugge dei Boia, a parte del suo vero volto? Lo scopriremo tra qualche episodio!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Riverdale 2: ecco quando scopriremo chi è il Boia!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.