Articoli

Riverdale 2: ecco tutte le rivelazioni di Camila Mendes e le novità per Kevin!

La prima stagione di Riverdale si è conclusa la settimana scorsa e i fans sono già impazienti per quanto riguarda la nuova stagione.

Ecco cosa ci dice Camila Mendes

La Entertainment Weekly ha intervistato la bella Camila Mendes, interprete di Veronica Lodge, qualche giorno fa proprio per parlare della prossima stagione e del season finale, più specificatamente l’impatto  che ha avuto sui personaggi ed in particolare su Archie Andrews (KJ Apa).

L’attrice nell’intervista ha infatti parlato della relazione tra Archie e Veronica, dicendo:

“Verranno rivelate tantissime cose e si scoprirà molto di più della loro relazione nella seconda stagione dato che Archie sta andando in contro a questa esperienza davvero traumatica e Veronica deve essere li con lui per aiutarlo con quel fardello.”

Anche se per il nostro Ginger Head la prima stagione non è stata così dura come per l’amico Jughead (Cole Sprouse), la possibilità di perdere un genitore potrebbe trascinare il personaggio in una realtà molto oscura.

“Mi piace l’idea che ci sia una nuova oscurità in Archie. Penso che aggiungerà un po’ di profondità per il suo personaggio.”

Saranno pronti i fans per questa situazione?

Sempre la Mendes esprime la sua opinione su come prenderanno i fans questa svolta un po’ più oscura:

“Con a disposizione social come Twitter, possiamo vedere e testare cosa piace ai fans e cosa no. Quindi penso che per la seconda stagione sappiamo davvero a cosa è interessata la gente. Adesso che abbiamo tirato fuori la serie possiamo mostrare al mondo il suo lato oscuro.”

Quindi ci aspetta qualcosa di più intrigante e davvero pericoloso!

Parlando di cambiamenti, sappiamo che l’attore che interpreta Reggie è stato sostituito, ma quello che è emerso negli ultimi giorni è che Kevin Keller sarà un personaggio regular!

Grandi novità per Kevin

Il nostro Keller, Casey Cott, è sicuramente uno dei personaggi più amati della serie, nonostante non sia protagonista. Ci è stato presentato nella prima puntata come migliore amico di Betty (Lili Reinhart), sempre pronto ad aiutarla e ora che Veronica è entrata nelle loro vite sembra essersi legato anche a lei.

Casey Cott ha ricevuto recentemente che il suo personaggio è stato promosso come regular della seconda stagione, e questo vorrà dire molte più scene e, cosa più importante, finalmente potremo scoprire di più sulla sua relazione con Joaquin.

Non riesco ad aspettare così tanto per la prossima stagione!

-Miriana

Commenti disabilitati su Riverdale 2: ecco tutte le rivelazioni di Camila Mendes e le novità per Kevin!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.