Articoli,  Telefilm

Riverdale 2: la presenza di Hiram Lodge e l’assenza di Luke Perry

Non ci arrivano buone notizie dal profilo Instagram di Madchen Amick (Alice Cooper). L’attrice, infatti, ha pubblicato una foto che potrebbe essere un grandissimo spoiler. Si tratta di un dietro le quinte del cast di Riverdale,  intento a leggere lo script per la seconda stagione.

Il cast di Riverdale riunito… o quasi

Nonostante la felicità di vedere tutti riuniti per la lettura dei primi 3 episodi della seconda stagione, l’assenza di Luke Perry (Fred Andrews) ci fa davvero pensare il peggio. La prima stagione non è finita esattamente al meglio, per lui. Gli autori ci hanno lasciato con un bel cliffhanger, con Fred a terra dopo che gli avevano sparato. Questa foto vuol dire che non lo rivedremo più?

Quanto l’assenza del dolce papà Andrews influenzerà Archie? Per un papà che va uno che torna, infatti nella foto appare per la prima il misterioso Hiram Lodge, il padre della nostra badass Ronnie di ritorno dalla prigione!

Dopo questa news quanto siete impazienti di vedere la prossima stagione?

Sara.

 

 

Commenti disabilitati su Riverdale 2: la presenza di Hiram Lodge e l’assenza di Luke Perry

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!