Articoli

Riverdale 2: in questa stagione ci saranno altre morti

Con l’arrivo della seconda stagione di Riverdale sono arrivate anche molte morti, che stanno colpendo personaggi più o meno conosciuti. Ma le persone morte in questi due episodi non saranno le uniche!

In arrivo altre morti

Se nel primo episodio abbiamo visto assassinare la signorina Grundy e nel secondo due liceali, sappiate che dovremo dire addio ad altri personaggi. A comunicarci questa decisione è proprio l’ideatore nonchè sceneggiatore della serie, Roberto Aguirre-Sacasa, che su Twitter scrive:

Questo messaggio ha lasciato a bocca aperta moltissimi fans che hanno generato il caos totale su internet, con mille teorie e dubbi che questa serie lascia.

Non sappiamo ancora, purtroppo, chi sarà il prossimo a lasciare la cittadina di Riverdale, dal momento che lo sceneggiatore si è rifiutato di rispondere alle mille suppliche dei fans.

Sicuramente dobbiamo tenerci pronti per qualcosa di terribile mai visto prima, visto che in molte occasioni si è ribadito che questa seconda stagione sarebbe stata molto più terrificante:

“Abbiamo iniziato in maniera piuttosto aggressiva, con una nuova storyline più noir, con tinte horror e thriller.”

Solo una foto o un avvertimento?

Non ci resta che sperare ed incrociare le dita che la foto fosse solo un modo per tenere i fans attaccati allo schermo, altrimenti dovremmo seriamente iniziare a preoccuparci.

Intanto, leggiamo la trama del prossimo episodio, intitolato The Watcher in the Woods:

“Frustrato dalla mancanza di progressi fatti nel tentativo di catturare il tiratore di suo padre, Archie (KJ Apa) decide di prendere la situazione in mano, mandando al misterioso uomo un messaggio. Nel frattempo, Veronica (Camila Mendes) si preoccupa quando capisce che il tentativo di Hiram (Mark Consuelos) di ricominciare significa che dovrà presentarlo ai suoi amici, tra cui Archie. Nel frattempo Jughead (Cole Sprouse) inizia il suo primo giorno a Southside High e diventa amico di un Serpente di Southside di nome Toni (guest star Vanessa Morgan), mentre il tentativo di Kevin (Casey Cott) di divertirsi un po’ fa scattare in Betty (Lili Reinhart) un po’ di preoccupazione per la sua sicurezza. Infine, un inaspettato corso degli eventi porta la città a rendersi conto che il loro capitolo più oscuro sembra essere lontano da una conclusione. “

 

Miriana

 

Commenti disabilitati su Riverdale 2: in questa stagione ci saranno altre morti

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.