Articoli

Riverdale 2: Mary Andrews ritorna. Quale sarà il destino di Fred?


La notizia del ritorno di Molly Ringwald nei panni di Mary Andrews sul set della seconda stagione di Rivderdale, potrebbe essere un campanello d’allarme sulla morte del padre di Archie?

L’attrice ha celebrato il suo ritorno nel cast della seconda stagione di Riverdale attraverso i social, condividendo su Instagram uno scatto con i suoi colleghi.

Ma la domanda che molti si fanno è: Che cosa comporterà il suo ritorno nella serie?

Se Mary Andrews rientrerà in città, dopo averci già soggiornato per qualche giorno fino alla scoperta dell’assassino di Jason Blossom, che ne sarà di Fred?

Alla fine della prima stagione, il padre di Archie è stato atterrato da un colpo di pistola e il suo destino è ancora appeso ad un filo.
L’attrice Molly Ringwald potrebbe essere stata richiamata per la seconda stagione, non solo perché ha convinto gli autori per il successo del suo ruolo, ma soprattutto perché Archie potrebbe aver bisogno della sua tutela, ora che il padre è passato a miglior vita o comunque continua a rischiarla in un letto di ospedale.

Però non tutti la pensano in questo modo, infatti c’è una seconda ipotesi che è anche meno drammatica della prima. Con il ritorno di Mary, Fred e Archie potrebbero finalmente ottenere la custodia legale di Jughead, riservandogli il sereno futuro che merita!
Sembrerebbe tutto bello, ma una svolta nella trama del genere allontanerebbe l’atmosfera di Riverdale 2 da quella tendenza dark e di mistero, già stata sottolineata più volte dal cast e dagli autori.

Per scoprirlo non ci resta che aspettare la nuova stagione!

Chiara

Commenti disabilitati su Riverdale 2: Mary Andrews ritorna. Quale sarà il destino di Fred?

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri