Crea sito
Riverdale 4
Articoli

Riverdale 4: rivelato uno script dell’episodio dedicato a Luke Perry

Cinque mesi dopo la morte di Luke Perry, il cast di Riverdale si è riunito a Vancouver per leggere lo script della premiere della quarta stagione, dedicato  all’amata costar.

“Non avevo mai veramente sperimentato il potere e l’emozione di un gruppo di persone riunite”, afferma lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa al tavolo di lettura. “Anche gli attori che non avevano battute nell’episodio ne hanno preso parte. Stavamo tutti piangendo. A un certo punto, KJ ​​[Apa] ha iniziato a piangere, seguito poi Cami [Mendes] e da me e non ci siamo fermati. Sono davvero molto orgoglioso del modo in cui tutti si sono riuniti per onorare il ricordo di Luke e onorare il personaggio di [il padre di Archie], Fred. “

La premiere di Riverdale 4, in onda il 9 ottobre alle 20:00 ET / PT sulla CW, trova i cittadini di Riverdale alle prese con la perdita di Fred Andrews.

“È la conseguenza immediata di ciò che è successo a Fred, e la storia è davvero ambientata attorno ad Archie [Apa] alle prese con questa enorme tragedia e con i suoi amici che sono lì per lui e lo aiutano a farlo”, dice lo scrittore-produttore, che non specifica il modo in cui avverrà la morte di Fred.

Aguirre-Sacasa ha condiviso un estratto della sceneggiatura in esclusiva con EW, intitolato “In Memoriam”.

Riverdale 4

“Questa scena è ambientata il 3 luglio e la maggior parte dell’episodio è ambientata il 4 luglio,” spiega lo showrunner. “È quasi come un mini-film. Volevamo che le prime scene dell’episodio catturassero i ragazzi nello splendore delle vacanze estive, fossero giovani, ottimisti, e poi tutto questo cambiasse in un secondo. ”

” Veronica è preparata “, ha detto Camilla Mendes su come reagisce il suo personaggio. “Ha dovuto fare dei passi avanti all’inizio della terza stagione ed essere molto solidale e un po’ rock. Ora è più grande ed è più esperta, ed è pronta ad aiutare Archie in questo tragico periodo della sua vita “.

Qui sotto il trailer di Riverdale 4:

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: EW

-Giusy.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.