Riverdale 5 salto temporale
Articoli

Riverdale 5: ci sarà un salto temporale?

Riverdale 5: salto temporale in arrivo?

 

Riverdale 5 salto temporale

ATTENZIONE: Questo articolo contiene spoiler della quarta stagione di Riverdale. Non proseguite se non siete al passo con gli episodi. 

Nell’episodio andato in onda la scorsa settimana, il cast dello show si è esibita nei classici musicali di Hedwig and the Angry Inch.
Kevin Keller (Casey Cott) l’abbiamo lasciato infuriato alla notizia che il preside, Mr. Honey (Kerr Smith), gli aveva riferito, ovvero che non gli sarebbe stato concesso di esibirsi in una canzone del musical. Così, il ragazzo ha raccolto i suoi amici studenti della Riverdale High per una protesta pacifica.
L’episodio si è concluso con i Core Four e Kevin in piedi sul tetto del Pop’s Chock’lit Shoppe a cantare una canzone di Hedwig, e i residenti di Riverdale che si godevano lo spettacolo e partecipavano.

Ma i fan era ancora presi dalla parte drammatica andata in scena prima del momento musical commovente.

Riverdale 5 salto temporale

Betty Cooper (Lili Reinhart) e Jughead Jones (Cole Sprouse) hanno avuto una discussione, e così anche Archie Andrews (KJ Apa) e Veronica Lodge (Camila Mendes).
Il gruppo in teoria avrebbe dovuto esercitarsi come band per lo show di varietà, ma a seguito delle discussioni, solo Archie e Betty si sono presentati.
Ad ogni modo, dopo aver cantato un duetto su Origins of Love, si sono baciati appassionatamente, con grande sorpresa di tutti.

Il bacio non era solo una conseguenza della canzone, sembrava che la coppia provasse davvero dei sentimenti l’una per l’altra.
Riverdale è basata sul fumetto classico della Archie Comics dove la storyline preponderante è il triangolo amoroso tra Archie, Betty e Veronica.

Molti fan erano entusiasti all’idea che Betty e Archie potessero stare insieme per anni, perciò era molto probabile che la loro amicizia si stesse per trasformare in qualcos’altro a un certo punto.

Quand’è che Jughead Jones scoprirà che la sua ragazza Betty ha baciato il suo migliore amico Archie? 

Riverdale 5: salto temporale in vista?

L’attore Skeet Ulrich, che recita nel ruolo del padre di Jughead, FP Jones, ha annunciato all’inizio dell’anno che avrebbe lasciato lo show dopo quattro stagioni.

Lui è stato nello show dalla prima stagione, iniziando come leader dei Southside Serpents e poi finendo a lavorare comes sceriffo di Riverdale.

Secondo Deadline, sarebbe stato scritturato in uno show per la tv chiamato #FreeRayShawn. Non è l’unico a lasciare lo show: l’attrice Marisol Nichols, che aveva invece la parte della madre di Veronica, Hermione Lodge, ha rivelato che farà la sua uscita dopo la stagione attualmente in onda.

Questa settimana, Ulrich ha parlato al Today Show Australiano in onda nella fascia mattutina riguardo l’idea di lasciare Riverdale una volta per tutte. Durante l’intervista, non solo è sceso nei dettagli riguardo il perché avrebbe lasciato lo show, ma anche il futuro del teen drama.

Amo tutto ciò che riguarda lo show, è il più lungo in cui abbia recitato una parte, il più lungo in cui sono stato incluso in un gruppo di persone. Ci sono dentro fino al collo, è solo che creativamente sono pronto per fare altro. Richiede almeno dieci mesi all’anno [le riprese] e sono stato in grado di inserire un paio di film tra la terza e la quarta stagione, ma ho avuto solo una settimana di vacanza in due anni e sono pronto a fare altro.

Ha aggiunto inoltre:

So che gli sceneggiatori prenderanno una direzione leggermente diversa nello show e faranno un salto in avanti di dieci anni: perciò mi è sembrato il momento giusto per andare avanti.

Alla fine della stagione tre e per tutta la prima metà della quarta stagione, Riverdale ha mostrato dei flashforward che hanno fatto pensare che forse Jughead potrebbe essere morto.

Perciò, dopo il bacio di Betty e Archie e tutto il dramma che la loro storyline porterà, lo show farà lo scatto temporale di cinque anni nel futuro per vedere come finiranno tutti i Core Four?

Fonte: Express

Commenti disabilitati su Riverdale 5: ci sarà un salto temporale?

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?