Articoli

Riverdale 5: teorie su Jellybean Jones, è lei la responsabile di tutto?

Le teorie su Riverdale 5 si accumulano sempre più, ed infatti ecco che ne arriva una nuova che riguarda la sorellina di Jug, Jellybean Jones.

La nuova teoria su Riverdale 5

ATTENZIONE, SPOILER!

.

.

Può essere che la mano dietro alle misteriose ed inquietanti videocassette di Riverdale sia proprio quella di Jellybean Jones, sorella minore di Jughead (Cole Sprouse)? Alcuni fan suggeriscono sia proprio tutta opera sua, e le teorie su Riverdale 5 continuano ad aumentare ora che anche la quarta stagione è giunta al termine.

riverdale-5-teorie

Per chi se l’è perso, durante l’intera stagione, gli abitanti di Riverdale sono stati ripresi da questa persona misteriosa ed ora che le cassette sono uscite alla scoperta, quello che mostrano è molto strano.

Ad esempio, il nostro Jug ha ricevuto un video di una persona vestita da Betty ma con la maschera di Jug mentre uccide una persona, ed ovviamente i protagonisti si sono promessi di trovare chi li sta filmando e chi sta facendo girare i video misteriosi.

Anche se la quarta stagione è appena finita, i fan hanno già pensato a delle idee per Riverdale 5, ed hanno anche una teoria interessante su chi potrebbe essere il colpevole. Infatti, su Reddit alcuni hanno anche risolto il mistero per quanti li riguarda.

Inizialmente, tutti hanno pensato che dietro ai video potesse esserci l’ex preside della scuola, il signor Honey, ma ora avrebbero trovato il responsabile: JELLYBEAN JONES.

“La ragione per la quale Jellybean è coinvolta in questo è perché Charles le ha fatto il lavaggio del cervello. Magari lui la sta incoraggiando per avere vendetta per FP. Chiaramente lo show ci ha insegnato che hanno una relazione difficile.”

L’utente chiamato Aminaa156 ha esposto questa sua teoria, seguita anche da una spiegazione più approfondita:

“Gladys dice che Jellybean sente la mancanza del padre, ma che preferirebbe combattere piuttosto che ammetterlo. Lei porta rancore nei suoi confronti e questa nuova dinamica di famiglia non deve essere facile per lei. Chiunque al suo posto si sentirebbe a disagio quando la mamma della fidanzata di tuo fratello sta frequentando tuo padre. Pare che sia molto sola e che sia tagliata fuori da molte cose. Ha affrontato tanto, quindi pare vulnerabile a Charles.”

Le teorie su Riverdale e Jellybean continuano:

“Nell’episodio 4×04 Jellybean ha fatto uno scherzo a Betty ed aveva addosso trucco per effetti speciali. Penso che stia truccando con effetti speciali gli attori protagonisti delle videocassette. Inoltre, sappiamo che JB è brava con la tecnologia quindi potrebbe editare i video. Ho il presentimento che Ricky tornerà presto e sarà coinvolto con le videocassette.”

In molti pensano che la responsabile di tutto sia Jellybean, e che avrà un ruolo importante nella quinta stagione. Ovviamente nessuno degli attori ha confermato o negato queste teorie e non si sa ancora niente sulla prossima stagione.

Fonte: J-14

-Miriana

Commenti disabilitati su Riverdale 5: teorie su Jellybean Jones, è lei la responsabile di tutto?

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.