Articoli

Riverdale 5: una delle attrici anticipa, involontariamente, una morte sconvolgente?

Riverdale 5 è ormai prossimo alla conclusione, questo mercoledì, negli Stati Uniti, andrà infatti in onda il season finale, intitolato “RIP”, il quale promette, già dal nome e dal promo rilasciato, accadimenti sconvolgenti.

In particolare sembra che un personaggio storico dello show morirà.

Come se non bastasse, a preoccupare ulteriormente i fan, ci ha pensato Madelaine Petsch, pubblicando delle Instagram stories che sembrano anticipare la morte del suo personaggio, Cheryl Blossom.

In realtà, non si può ancora dire cosa avverrà nell’episodio, ma sembra davvero che un incidente da Pop’s avrà conseguenze mortali per qualcuno. Chi sarà tra Archie, Betty, Veronica, Jughead, Cheryl, Toni, Fangs e Reggie, lo scopriremo solo vedendolo.

Per ora, limitandoci a quanto apparso nel promo e nel conseguente frame pubblicato dall’attrice, possiamo intuire come Cheryl eseguirà una sorta di rituale tra le fiamme.

Season finale next week, Cheryl muore! Spoiler!!” recita la prima storia di Madelaine Petsch, che poco dopo ne ha caricata una seconda scrivendo: “Oops, quella storia doveva essere solo per gli amici stretti“.

Sembrerebbe quindi che Madelaine Petsch abbia sbagliato a caricare l’immagine, rivelando così, involontariamente, la sconvolgente morte del suo personaggio.

Tuttavia pare anche strano che una professionista come lei, commetta un errore così clamoroso, perciò in molti hanno ipotizzato si tratti solo di uno scherzo, appositamente fatto per deviare i fan e accrescere la suspense.

In attesa di vedere l’episodio finale di Riverdale 5, in arrivo il 6 ottobre su The CW, negli USA, ecco quindi la sinossi ufficiale:

“Mentre la banda raccoglie i pezzi dopo un anno difficile a Riverdale, un incidente da Pop’s li costringe a prendere una decisione difficile sul futuro della città”.

448 images about Cheryl Blossom 🍒 on We Heart It | See more about gif,  riverdale and cheryl blossom

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: CBR

-Giada

Link Correlati: