Articoli

Riverdale 6: sono cominciate le riprese

Le riprese di Riverdale 6 sono ufficialmente iniziate.

L’ha confermato sul suo profilo instagram lo stesso produttore e showrunner della serie, Roberto Aguirre-Sacasa.

Il post, dedicato alla sesta stagione dell’amato teen drama, al contempo, ha però gettato nel panico i milioni di fan in giro per il mondo, poichè accompagnato da una foto, ritraente un albero diviso in due; da una parte una chioma folta, simbolo di rinascita, dall’altra rami secchi e privi di foglie, simbolo di morte e desolazione.

“Le forze si stanno radunando per la battaglia finale tra il Bene e il Male mentre le telecamere iniziano a girare sulla sesta stagione di Riverdale – ha scritto, in particolare, Aguirre-Sacasa – Ma chi starà da quale parte? E chi vivrà e chi morirà? Tutto è stato un preludio a questo“.

E’ perciò evidente, leggendo queste parole, che la nuova stagione potrebbe essere quella della definitiva resa dei conti, in cui tutti i nodi potrebbero venire al pettine.

Ma non solo, questa caption lascia infatti presagire il peggio, per ben due motivazioni.

La prima è che si parla di “battaglia finale”, come se gli episodi in partenza il prossimo 16 novembre costituissero un epilogo definitivo alla storia ispirata agli “Archie Comics”.

Mentre la seconda è che potremmo trovarci di fronte a qualche morte, magari di alcuni dei personaggi che ci hanno accompagnati fin dalla prima stagione e che abbiamo imparato ad amare.

Riverdale 6 sarà davvero l’ultimo capitolo di una delle serie più seguite degli ultimi anni? Per scoprirlo non ci resta che attendere ulteriori novità. Nel frattempo godiamoci la quinta stagione, ancora in onda, in cui la storia ha subito un salto temporale di sette anni, mostrandoci così i protagonisti Archie Andrews (KJ Apa), Jughead Jones (Cole Sprouse), Betty Cooper (Lili Reinhart) e Veronica Lodge (Camila Mendes) in versione adulta.

gif, riverdale, and cole sprouse, lili reinhart, camila mendes, kj apa  image | Riverdale funny, Riverdale poster, Bughead riverdale

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: Decider

-Giada

Link Correlati:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.