Articoli

Riverdale si concluderà con la settima stagione, ma KJ Apa e la CW promettono un finale col botto

Una settimana fa, durante i CW Upfronts, è stato annunciato che, sorprendentemente, “Riverdale 7″ sarà l’ultima stagione della serie.

Il famoso teen drama si concluderà quindi il prossimo anno.

Nonostante il dispiacere, il CEO della CW, Mark Pedowitz, ha comunque cercato di rassicurare tutti i fan in giro per il mondo, sottolineando l’intenzione di realizzare un capitolo finale con i fiocchi e non – come capita spesso – con un numero di episodi ridotti, per onorare l’eredità della serie, chi vi ha lavorato in tutti questi anni e soprattutto il fedele pubblico.

Ecco, in particolare, le sue parole:

“Tratteremo la serie TV come merita.

Sostengo fortemente la scelta di regalare ad una serie longeva un addio appropriato.

Ieri abbiamo avuto una lunga conversazione con Roberto Aguirre Sacasa ed è entusiasta della decisione.

E’ davvero stato un show iconico della cultura pop e vogliamo assicurarci che si concluda nel modo più giusto”

In seguito, ha poi parlato l’interprete di Archie Andrews, KJ Apa, il quale ha dichiarato:

Mi rattrista dover dire addio a Riverdale, ai set, alla troupe, ai produttori, alla nostra famiglia di The CW la prossima stagione, ma posso parlare per tutti, Cami, Cole, Lili e il resto del cast, siamo incredibilmente grati del supporto e dei fan, senza i fan nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile.

L’attore ha poi continuato scherzando – o forse no – riguardo al fatto che difficilmente gli mancherà la tinta rossa che è costretto a farsi ogni settimana, per interpretare il suo personaggio.

Alla fine ha però affermato anche:

“Ragazzi, vi prometto che questa stagione la concluderemo davvero col botto e non vediamo l’ora di condividerla con voi.

Oltre a ciò, visto che Riverdale è ancora in onda con la sesta stagione, è certo che la settima ed ultima non debutterà prima del 2023, infatti la CW ha scelto di inserire il teen drama nel palinsesto della mid-season, ovvero nei primi mesi del nuovo anno.

Che ne pensate? Siete contenti della notizia o più dispiaciuti?

Animated gif about gif in Riverdale by Cinephile

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: Planet Radio

Giada

Articoli correlati: