Articoli

Riverdale 7: diffuso il primo trailer dell’ultima stagione

La serie CW, basata sui fumetti “Archie Comics“, “Riverdale 7“, debutterà il 29 marzo prossimo, con quella che sarà la sua ultima stagione.

Ed è proprio il primo trailer della settima stagione, diffuso alcuni giorni fa, a mostrarci le tematiche che verranno affrontate.

In particolare, nel video vediamo infatti Archie e il suo gruppo di amici, negli anni ’50, senza alcun ricordo della loro vera vita e con legami parecchio strani e confusionari. Tutti tranne Jughead, che essendo l’unico a ricordare la vita precedente e quanto accaduto, tenta di convincere Archie, Betty, Veronica e tutti gli altri, che vengono dal futuro, nella speranza di trovare un modo per tornare alla loro linea temporale.

Ritornano quindi, anche per quest’ultima stagione, i protagonisti storici, ovvero KJ Apa nel ruolo di Archie Andrews, Lili Reinhart nel ruolo di Betty Cooper, Camila Mendes nel ruolo di Veronica Lodge, Cole Sprouse nel ruolo di Jughead Jones, Madelaine Petsch nel ruolo di Cheryl Blossom, Vanessa Morgan nel ruolo di Toni Topaz, Casey Cott nel ruolo di Kevin Keller, Charles Melton nel ruolo di Reggie Mantle e Drew Ray Tanner nel ruolo di Fangs Fogarty.

La serie è prodotta da Warner Bros. Television e CBS Television Studios, in associazione con Berlanti ProductionsRoberto Aguirre-Sacasa, Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater sono i produttori esecutivi.

Ed è proprio Aguirre-Sacasa, creatore e showrunner della serie, che riguardo a questa stagione, ha dichiarato:

Principalmente si tratta dei nostri personaggi che cercano di trovare la loto strada nella realtà degli anni ’50, cercando di scoprire loro stessi in un mondo conformista, oppressivo, omofobo e razzista. I nostri personaggi stanno cercando di vivere vite autentiche in un periodo in cui era sul serio difficile farlo e questo rappresenta una grande sfida.

Che ne pensate? Vi intrigano le tematiche di “Riverdale 7“.

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: Collider

Giada

Articoli correlati: