Articoli

Riverdale: a Camila Mendes non importa nulla degli haters

Camila Mendes, in una recente intervista per Teen Vogue, ha dichiarato di essere felice e di non interessarsi minimamente di ciò che dicono gli haters su di lei

In un’intervista per la cover story di Teen Vogue, Camila Mendes ha ammesso di aver ascoltato commenti o critiche sulla sua relazione con il co-protagonista Charles Melton con cui ha iniziato a frequentarsi nell’autunno del 2018 ma di non preoccuparsene affatto:

So di essere felice e so dove sono nella mia vita. Quindi lascerò che [le persone su Twitter] dicano ciò che vogliono, perché dovrebbe importarmi?

Tuttavia, dal momento che la sua fama è aumentata sempre di più, Camila sta imparando a tracciare una linea che separa l’apertura e il rispetto per se stessa:

Non sono una persona privata. Non mi piace nascondermi ma più mi abituo a questo stile di vita più rivaluto ciò che voglio condividere e ciò che non voglio.

Dovremmo essere sempre più fieri di queste giovani star, non trovate?

Irene

Fonte: E!News

Commenti disabilitati su Riverdale: a Camila Mendes non importa nulla degli haters

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.