Riverdale: Camila Mendes dice la sua sul bacio non Varchie

L’attrice famosa per il suo ruolo di Veronica in Rivedale, Camila Mendes, ha parlato dell’ultimo episodio e del bacio non Varchie!

Camila Mendes dice la sua

Una delle attrici protagoniste del teen drama Riverdale, Camila Mendes, durante un’intervista ha parlato dell’ultimo episodio della terza stagione, che ha visto l’ex ragazzo del suo personaggio Veronica Lodge, Archie Andrews, baciare un’altra ragazza, chiamata Laurie Lake, nuovo personaggio della serie interpretato da Riley Keough.

 

Certo, dopo che Laurie ha baciato Archie, lui l’ha subito respinta, ma sicuramente tutti abbiamo notato quanto abbia amato flirtare con lei. L’attrice che più di tutti ha notato il bacio è stata sicuramente Camila Mendes, che appena ha letto il copione ha pensato:

“Ad essere sinceri, appena l’ho letto sono rimasta un po’ scossa. Ero tipo “ok, hai fatto in fretta, Archie! Ben fatto, mi spezzi il cuore e vai avanti.””

Ma la Mendes non è preoccupata della competizione con il nuovo personaggio.

“Quella ragazza, Laurie, porta guai. Penso che Archie ha avuto un momento dove aveva bisogno di essere confortato da un gesto romantico, ma penso che dopo il bacio si sia reso conto che non era davvero quello che voleva.. e che non è pronto.”

Nello scorso episodio, mentre Archie rompeva con Veronica, lei ha chiamato i Varchie (nome della relazione tra Veronica ed Archie) sono destinati a stare insieme, e anche la Mendes la pensa così:

“Si, penso che siano destinati, staranno insieme.”

Da un po’ di episodi, però, la gente inizia a notare che tra Reggie (Charles Melton) e Veronica ci siano delle scintille, e non solo perchè Charles e Camila sono una coppia nella vita reale, ma c’è qualcosa tra di loro!

“Beh, non penso che sia un segreto. Veggie è qualcosa che viene raccontato anche nei fumetti prima ancora di Riverdale. Penso che Roberto (creatore) ha sempre voluto raccontare quella storia. Detto questo, penso che Veronica sia in uno stato emotivo speciale e cerca sempre conforto, e Reggie è sempre li per lei. Siamo vedendo un lato diverso di Reggie in questa stagione, e penso che vedremo il suo lato emotivo e quanto sia leale e che grande amico sia.”

Magari Archie dovrà temere Reggie, e tornare subito a Riverdale!

Fonte: Cosmopolitan

 

-Miriana

 

Precedente Chloe Grace Moretz avvistata mentre bacia la modella Kate Harrison Successivo Doctor Who: Peter Jackson amerebbe dirigere un episodio della serie

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.