Articoli

Riverdale: Camila Mendes rivela di aver sofferto di bulimia

Camila Mendes è sulla copertina del numero di novembre di Shape e nell’intervista che ha rilasciato alla rivista ha rivelato di aver sofferto di bulimia

Camila Mendes è sul numero di novembre della rivista Shape ed ecco cosa ha rivelato la star di Riverdale durante l’intervista:

Ho lottato con la bulimia. È successo un po’ alle superiori e di nuovo quando ero al college. Poi è tornata quando ho iniziato a lavorare in questo settore con gli accessori tutto il tempo e guardandomi alla telecamera… Avevo una relazione così emotiva con il cibo e l’ansia per tutto ciò che ho messo nel mio corpo. Avevo così tanta paura dei carboidrati che non mi permettevo mai di mangiare pane o riso. Andrei avanti una settimana senza mangiarli, poi me ne abbufferei e questo mi farebbe desiderare di purificarmi. Se mangiassi un dolce, sarei tipo Oh mio Dio, non ho intenzione di mangiare per cinque ore ora. Stavo sempre punendo me stessa. Ero persino ansiosa per il cibo sano: ho mangiato troppo dell’avocado? Ho avuto troppi grassi per un giorno? Sono stato consumata con i dettagli di ciò che stavo mangiando e mi sono sempre sentita come se stessi facendo qualcosa di sbagliato.

Su come l’ha affrontata:

Circa un anno fa, sono arrivata ad un punto in cui mi sono resa conto che avevo bisogno di vedere qualcuno. Così sono andato da un terapeuta e lei mi ha raccomandato anche un nutrizionista e vedere entrambi mi ha cambiato la vita. La maggior parte dell’ansia che ho avuto riguardo al cibo è scomparsa quando ho iniziato a imparare di più sulla nutrizione.

Sul fatto che Rihanna sia un modello per lei:

Questo movimento di positività del corpo che stiamo avendo in questo momento è così sorprendente, e mi sta aiutando così tanto. Vedo tutte queste persone, come Rihanna, che parlano delle loro fluttuazioni di peso e che si amano per come sono. Questo mi fa amare anche me stessa.

Per ulteriori informazioni su Camila, visita Shape.com.


Irene

Commenti disabilitati su Riverdale: Camila Mendes rivela di aver sofferto di bulimia

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.