Articoli

Riverdale: Chad Michael Murray ha, ufficialmente e finalmente, debuttato nello show

Nell’episodio musical della terza stagione di Riverdale abbiamo avuto modo di dare un primo sguardo a Chad Michael Murray nei panni di Edgar Evernever

Se non avete visto l’episodio musical della terza stagione di Riverdale andato in onda questa settimana non proseguite la lettura dell’articolo perchè contiene spoiler.

Chad Michael Murray ha debuttato nella terza stagione dello show proprio durante l’episodio musical nei panni di Edgar Evernever, il leader della fattoria, che ha reso nota la propria presenza alla fine della performance, applaudendo lentamente mentre iniziava una standing ovation a cui hanno iniziato a partecipare anche i suoi seguaci nel pubblico. Non si è trattato di tutti i presenti nel pubblico ma di una quantità inquietante di adulti alzatisi in piedi per dimostrare pubblicamente di essersi uniti al gruppo misterioso.

Fino ad ora solo Betty si è preoccupata della Fattoria perchè Polly e la madre si erano unite alla setta ma sembrava che Edgar e il suo gruppo stessero cercando soprattutto adolescenti vulnerabili, a quanto pare, la scena conclusiva dell’episodio dedicato al musical Heathers, ha rivelato che il piano di Edgar è da sempre molto più ampio rispetto a ciò che aveva pensato Betty.

Nella cittadina di Riverdale nessuno ha ancora imparato a credere alla nostra bionda e ponytail munita sempre e comunque, purtroppo…stay tuned, a quanto pare lo show sta per diventare ancora più folle di prima.


Irene

Fonte: TVGuide

Commenti disabilitati su Riverdale: Chad Michael Murray ha, ufficialmente e finalmente, debuttato nello show

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.