Articoli

Riverdale: Charles Melton parla di quello che è successo fra Reggie e Veronica!

Melton, che interpreta Reggie in Riverdale dalla seconda stagione, avrebbe dichiarato ad EW che Reggie voleva questo momento da un bel po’ di tempo. L’attore avrebbe detto questo a proposito di Reggie e della sua relazione con Veronica:

Penso che Reggie provi segretamente qualcosa per ogni ragazza della serie. Ma penso che questo fosse qualcosa che stava arrivando già da un po’, qualcosa che io ho anticipato già nella seconda stagione, dopo aver letto i fumetti. Poi ho scoperto che nella terza stagione ci sarebbe stato effettivamente qualcosa fra Reggie e Veronica.

Inoltre, per chi si stesse chiedendo se quel bacio fosse stato dettato dall’euforia del momento o meno, sappiate che non è così, ma è qualcosa di più profondo. I fan potranno vedere la crescita della loro relazione ed il modo in cui cercano di far andare bene le cose. L’attore spera anche che i fan faranno il tifo per questa coppia e non più per Veronica ed Archie, quando vedranno quanto Reggie tenga davvero a Veronica.

Ovviamente, Archie non sarà molto felice di questo nuovo sviluppo.

Melton non vede l’ora che i fan possano vedere un lato diverso di Reggie, più dolce e sensibile. In più, adesso ci si può davvero fidare di lui, perché tutto ciò che ha fatto di negativo rimane nel passato.

Per quanto riguarda la storia, invece, l’attore dice che i pezzi cominceranno ad andare tutti, piano piano, al loro posto.

Una cosa che può garantire è questa: vedremo una parte vulnerabile di Reggie ed i fan entreranno in empatia con lui.

Riverdale va in onda il mercoledì sulla CW negli USA.

Fonte: EW.

Erica

Commenti disabilitati su Riverdale: Charles Melton parla di quello che è successo fra Reggie e Veronica!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.