Articoli

Riverdale: Charles Melton si scusa per i tweet di fat-shaming

Charles Melton, l’attore di Riverdale, si scusa con i fan arrabbiati per aver scritto sei anni fa dei tweet offensivi.

“Sono davvero dispiaciuto di aver fatto commenti sconsiderati diversi anni fa e mi scuso con tutti quelli che ho ferito. Quello che ho postato era davvero immaturo, offensivo e inappropriato”

Ha detto la star di Riverdale.

“Mi vergogno di come ho agito e non ci sono scuse per questo comportamento. Sto cercando di fare del mio meglio e userò questo esperienza per crescere, aiutando gli altri a capire come questi tipi di affermazioni siano completamente inaccettabili”

L’attore di 27 anni è entrato a fare parte del cast di Riverdale nella seconda stagione per interpretare Reggie Mantle. Recentemente, ha ricevuto critiche roventi quando qualcuno ha condiviso sui socials degli screenshots di fat-shaming che Melton ha postato su Twitter nel 2012.

Ecco alcuni dei tweet incriminati:

“I pulcini grassi devono capire che indossare pantaloni da yoga è un privilegio, non un diritto”

“Trovo divertente quando le persone grasse dicono di aver bisogno di iniziare a mangiare bene. Quando hanno già imparato l’arte di masticare e deglutire”

“Andare in palestra. Parola di saggezza del giorno… Se sei grassa… Non guardarti allo specchio”

Questi tweet sono stati fatti quando Charles aveva 21 anni. Sono stati pubblicati due anni prima che ottenesse il suo primo ruolo in una serie. Infatti, nel 2014 lo possiamo vedere in Glee e cinque anni dopo si è unito al cast di Riverdale.

Infine, in seguito alle accuse, Charles Melton ha deciso di rendere privato il suo account twitter.

Chiara

Commenti disabilitati su Riverdale: Charles Melton si scusa per i tweet di fat-shaming

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri