Dylan Sprouse
Articoli

Riverdale: Cole e Dylan Sprouse non vogliono recitare insieme nello show


Se siete cresciuti guardando tutti i giorni Zack e Cody al Grand Hotel, conoscerete sicuramente i fratelli Sprouse. Cole e Dylan sono i gemelli più famosi della televisione: hanno partecipato al primo film insieme nel 1999, ma il vero successo è arrivato grazie alla loro interpretazione di Zack e Cody Martin. I due vanno davvero d’accordo, e questo si nota anche sullo schermo. Era davvero bello vederli recitare insieme, tuttavia dal 2011, anno in cui è terminato anche Zack e Cody sul ponte di comando, non hanno preso parte a nessun progetto insieme. Forse l’hanno fatto per il nostro bene: vederli insieme ADESSO sarebbe troppo. Sono cresciuti davvero bene, sì.

Cole e Dylan non vogliono recitare insieme in Riverdale

Cole è tornato sul piccolo schermo lo scorso anno grazie alla serie tv Riverdale, nella quale fa da presta volto a Jughead Jones. Se qualcuno di voi stava ancora sperando che, proprio grazie allo show, ci fosse una minuscola possibilità di rivedere i fratelli Sprouse riuniti sullo schermo, ho una brutta notizia per voi. Prendete quella piccola speranza e gettatela nell’Atlantico, facendola affondare come se fosse un sasso, perché Cole ha detto chiaramente che non succederà mai. In un’intervista con Glamour, infatti, ha affermato:

Non lo vorrei. Dylan non lo farebbe mai. Penso distrarrebbe, come se tutti realizzassero all’improvviso che eravamo dei personaggi di finzione. Molti dei miei fan da “Zack e Cody al Grand Hotel” dicono ancora: ‘Questo sarebbe divertente!’. Penso che sarebbe solo sciocco. Sarebbe super, super strano e totalmente inappropriato. Inoltre non penso che Dylan voglia, e ad essere sincero non lo vorrei nemmeno io.

Beh, addio sogni di gloria. È stato brutale, ma almeno così ha messo da subito in chiaro le cose. Il lato positivo è che Cole non esclude completamente l’idea di lavorare con Dylan in futuro, a qualcos’altro, però.

Le persone ci vogliono vedere sullo schermo insieme, e va bene. È lusinghiero, credo.

In pratica basta solo trovare il progetto perfetto e i due gemelli lavoreranno di nuovo insieme? Lo spero proprio! Insomma, sarebbe un successo assicurato e riporterebbe a galla un sacco di bei ricordi. Io sicuramente lo amerei.

Martina

Commenti disabilitati su Riverdale: Cole e Dylan Sprouse non vogliono recitare insieme nello show