Riverdale: Cole Sprouse rivela a quale domanda non risponderà mai e la migliore ship nello show
Se ve lo state chiedendo: no, non è questo quello a cui Cole Sprouse si rifiuta di rispondere. Al contrario: questa domanda è stata fatta molto spesso, e le teorie non mancano! Alcuni pensano sia stata Cheryl, altri, Cole incluso, puntano su Jughead. Per avere una risposta definitiva, non ci resta che aspettare la fine della prima stagione di Riverdale, ma nel frattempo possiamo scoprire che domanda Cole odia.
Non riguarda il suo rapporto con Lily, né la sessualità del suo personaggio. QUINDI DI COSA SI TRATTA? In un’intervista, il giovane attore ha rivelato che la domanda che più ritiene inappropriata è: Cole Sprouse è più un tipo da Betty o da Veronica?
Nonostante in tanti glielo abbiano chiesto, lui si è sempre rifiutato di rispondere.
Non mi piace. Credo sia dura e che metta i membri del cast gli uni contro gli altri in un modo strano e competitivo che mi fa sentire un po’ a disagio.
Non ha tutti i torti, e poi scegliere tra Betty e Veronica è praticamente impossibile. Sono diverse ma entrambe sono fantastiche. Qui ci vuole una citazione della cara, vecchia Katherine Pierce.
E’ okay amarle entrambe, io l’ho fatto.
Invece, quando si parla di ship, Cole Sprouse è prontissimo a dire la sua.
QUAL E’ LA COPPIA MIGLIORE DI RIVERDALE SECONDO COLE?
Senza nessuna pietà per i fan Bughead, Cole ha affermato che, secondo lui, la coppia migliore è quella formata da Betty e Archie. WAIT, WHAT?
In realtà tifo molto per loro due. Quando leggevo i fumetti di Archie, da piccolo, apprezzavo più di ogni altra alternativa la coppia formata da Archie e Betty. Credo di aver sempre considerato questa lunga storia d’amore di due persone che si conoscono fin dalla giovinezza come qualcosa di molto romantico. Ho un debole per questa narrativa romantica per ragazzini.
Questa sì che è una rivelazione! Capisco perché gli piacciano, ma io sono più per i Bughead. Anche se una piccola parte di me vorrà sempre vedere un po’ di azione tre Archie e Juggy. I’M SORRY!
– Martina.