Crea sito
Articoli

Riverdale: Cole Sprouse rivela quando ha intenzione di lasciare la serie

Il nostro Jughead Jones, Cole Sprouse in Riverdale, ha per caso intenzione di lasciare la serie a breve? Ecco cos’ha intenzione di fare l’attore.

Diremo addio a Cole Sprouse in Riverdale?

Durante tutta la quarta stagione di Riverdale, i fan sono stati lasciati con il dubbio e non sapevano se Cole Sprouse sarebbe tornato nella serie, dal momento che per qualche episodio hanno creduto che il povero Jughead Jones fosse morto. Qui arriva il bello, perchè lo show della CW ha fatto credere fosse andato per sempre, ed invece scopriamo che ha solo finto la sua morte! Ma Cole, che nella serie aveva anche trovato l’amore con Lili Reinhart, ha intenzione di lasciare la serie a breve?

riverdale-cole-sprouse

L’attore ha risposto proprio a questa domanda, e la sua risposta promette bene:

“Per quanto mi riguarda, finche questo show è lo stesso nel quale mi diverto a lavoro e passo tempo con i miei amici più cari e stretti, è un privilegio per me essere un attore. Io penso che puoi sederti e fissare qualcosa che hai in faccia – e puoi ridere di te stesso e criticare qualcosa per il quale hai lavorato- ma penso che sia ignorante e pretenzioso guardare qualcosa che sei onorato di avere e dire “ho chiuso”.”

Inoltre, Cole Sprouse ha anche spiegato che è l’audience che fa andare avanti al serie:

“Alcune cose hanno una conservabilità. Ma penso che Riverdale abbia un grande pubblico e molte persone al quale piace. Molte persone sono contente e porta gioia nella loro vita. E fino a quando potrò fare questo e ispirare qualcosa di così bello, attraverso qualsiasi narrativa, questa è il valore di recitare. Penso sia incredibile. Amerei continuare a farlo. E sul set posso mangiare cibo gratis. Andiamo!”

Il 27enne ha anche spiegato che, anche se volesse, non potrebbe lasciare lo show dal momento che ha firmato un contratto.

“Penso che molte persone interpretano male il ruolo di un attore in qualcosa come uno show a lunga durata. Tu firmi un contratto per un po’ e continui a fare il meglio che puoi considerando quel contratto.”

Il collega KJ Apa, Archie Andrews nella serie, ha recentemente dichiarato che lavorerà in Riverdale per i prossimi tre anni, e questo vuol dire che i fan avranno almeno altre tre stagioni per godersi i personaggi e gli attori!

Fonte: J-14

-Miriana

Commenti disabilitati su Riverdale: Cole Sprouse rivela quando ha intenzione di lasciare la serie

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.