Riverdale: Cole Sprouse rivela quando si scoprirà il killer di Jason
Sembrerebbe che la nuova serie tv di Riverdale sia destinata a crescere sempre di più, come dimostrato sia dagli ascolti che dai social network che non smettono più di parlare di questo show -andato in onda per la prima volta dal 26 gennaio di quest’anno-.
Con questa serie, ispirata ai fumetti della Archie Comics, la The CW si è assicurata un bel po’ di fan che potrebbero essere interessati ad altre serie soprattutto dopo la fine di alcune delle più importanti ed amate, come ad esempio The Vampire Diaries o Pretty Little Liars.
Due dei componenti fondamentali di Riverdale sono proprio il mistero e la suspense ma sappiamo che, per quanto bello possa essere, a lungo andare può essere stancante. Ed ecco perchè Cole Sprouse, interprete di Jughead, ci aiuta a scoprire qualcosa di più riguardo l’assassinio del fratello gemello di Cheryl.
Cole Sprouse ci rivela quando si saprà di più sull’assassinio di Jason Blossom
Il bel moro è stato intervistato ieri da Popsugar poco prima di una convention al quale hanno partecipato anche altri membri del cast e, con tono rassicurante, ci ha alleviato almeno un po’ l’angoscia nello scoprire cosa si nasconda dietro alla famiglia Blossom e all’omicidio del povero ragazzo.
“Il pubblico sa già e saprà chi è il killer. La città lo scoprirà. E quell’arco narrativo si risolverà nella prima stagione. Non c’è nulla che si estenderà per più stagioni, ma se ne intravedrà una conclusione”.
Se questo è ciò che è riuscito a dirci Sprouse, Lili Reinhart, Betty Cooper, (che in quel momento si trovava affianco a Cole) ci suggerisce che a fine stagione un nuovo mistero comparirà nella storyline e che sarà l’argomento principale della prossima stagione!
Non ci si stanca mai!
-Miriana