Articoli

Riverdale: Colton Haynes potrebbe apparire come guest star?

Colton Haynes è stato avvistato insieme al cast di Riverdale durante una cena, che sia un indizio per una futura partecipazione dell’attore nella serie?

Sappiamo bene che i set delle varie serie di The CW sono adiacenti e, di conseguenza, gli attori di Riverdale e di Arrow per qualche mese all’anno possono ritrovarsi negli stessi luoghi quindi non sarebbe strano aver visto Colton insieme ai ragazzi di Riverdale.

Colton Haynes, essendo stato richiamato ad interpretare Roy Harper in Arrow, è entrato in un locale canadese ritrovandosi allo stesso tavolo di Ashleigh, Cole, Charles, Casey e Hart.

E’ bastata una semplice coincidenza per far impazzire i fans nella speranza di poter vedere Colton in uno degli episodi di Riverdale ma non è detto che sia così, naturalmente.

 

E il video qui sotto non ha favorito di certo idee diverse dalle speranze:

Gli spettatori sono abituati a cogliere segnali come quello apparentemente lanciato da Colton Haynes sui social.

Voi vorreste Colton come guest star in Riverdale? Non c’è bisogno di una risposta, chi non vorrebbe quel cupcake?!

Irene 

Commenti disabilitati su Riverdale: Colton Haynes potrebbe apparire come guest star?

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.