Riverdale e CAOS
Articoli

Riverdale e CAOS: Kiernan Shipka darà vita al crossover

Riverdale e CAOS, il crossover più atteso sta, finalmente, per accadere.

Riverdale e CAOS

La città di Riverdale sta per ricevere un visitatore infernale, Sabrina Spellman, e Kiernan Shipka, la star dello spin-off Chilling Adventures of Sabrina di Riverdale di Netflix, è ufficialmente pronta a riprendere il ruolo della streghetta più amata ruolo nel più grande evento crossover tra i due show.

Riverdale e CAOS

Lo scrittore di Riverdale, Evan Kyle, ha detto che ciò sarebbe accaduto durante una sessione di domande e risposte su The Dipp mercoledì sera dopo il finale della quinta stagione e lo showrunner, Roberto Aguirre-Sacasa, ha confermato la notizia a EW in una dichiarazione:

Abbiamo parlato di far visitare Riverdale da Sabrina dalla prima stagione, quindi è elettrizzante che questo stia finalmente accadendo, come parte del nostro evento speciale ‘Rivervale’. È anche perfetto che si presenti per aiutare Cheryl Blossom durante il momento di maggior bisogno. Tutti sul set hanno perso la testa, penso che lo faranno anche i fan. È davvero divertente e speciale.

Sabrina arriverà a Riverdale nel quarto episodio della sesta stagione intitolato “The Witching Hour(s).”

Cheryl (Madelaine Petsch) sta eseguendo un incantesimo pericoloso che potrebbe significare la differenza tra la vita e la morte per un amato membro della famiglia Blossom, secondo una descrizione dell’episodio. Fortunatamente, sta ricevendo l’aiuto necessario dalla strega ventenne preferita di tutti, l’iconica Sabrina Spellman (Shipka), in visita da Greendale in questo crossover che vedremo presto.

Riverdale e CAOS

Kiernan Shipka ha celebrato la notizia condividendo una foto dal set di Riverdale:

Da Greendale a Riverdale. Ci vediamo nella sesta stagione.

Le terrificanti avventure di Sabrina si sono concluse su Netflix nel 2020 dopo un ordine di due stagioni diviso in quattro parti e uno speciale per le vacanze ma gli attori di entrambi gli show si sono sempre corteggiati a vicenda, dal momento che gli show si svolgono nello stesso universo.

Un episodio di Sabrina ha visto la strega adolescente dare la caccia a un artefatto dei Regalia Profana che collega un antenato della famiglia Blossom a pratiche deliziose. Sapevamo già da Riverdale che la nonna di Cheryl ha del sangue gipsy.

La domanda più importante è: come sarà possibile questo crossover tra Riverdale e CAOS se Sabrina è morta?

Non sarebbe strano vedere ritornare dal mondo dei morti un essere soprannaturale e poi la vicenda mette comunque in discussione anche la cronologia di Sabrina rispetto a Riverdale.

Questa è sempre stata una grande domanda dal momento che i set e i costumi erano abbastanza vaghi da suggerire che forse Sabrina si stava svolgendo in una sequenza temporale diversa rispetto a Riverdale. Alcuni eventi hanno però suggerito che forse gli show stanno avendo luogo almeno relativamente nello stesso periodo di tempo.

Tempo al tempo, vedremo come si evolverà il tutto ma sono davvero felice di rivedere Sabrina che, sicuramente, riuscirà a dare nuova vita ad uno show, purtroppo, morente.

Riverdale e CAOS

Vi rimando sia alle recensioni di CAOS che di Riverdale e vi aspetto al commento dell’episodio finale della quinta stagione.

Irene

Fonte: EW

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.