Articoli

Riverdale: è in arrivo la mamma di Jughead, parla Skeet Ulrich

Per ben tre stagioni non abbiamo avuto l’occasione di conoscere un genitore dei ragazzi protagonisti di Riverdale, cioè la mamma di Jug, ma presto farà la sua comparsa!

Preparatevi per l’arrivo di mamma Jones

In questa terza stagione abbiamo visto il padre di Jughead, F.P., mettersi da parte per far guidare i Serpents dal figlio. Ora è anche sistemato con la madre di Betty, Alice, perciò dovrebbe stare tranquillo e sistemato per un po’, non credete? Gli scrittori di Riverdale no, dal momento che a Riverdale tornerà la mamma di Jug, Gladys.

In ben tre stagioni non abbiamo avuto l’occasione di conoscere Gladys, scappata da Riverdale con Jellybean, sorella di Jug, prima dell’inizio della serie. Ma a fine di questa stagione avremo l’occasione di incontrarla, dal momento che Gina Gershon si unirà al cast per interpretarla. F.P non sarà così contento di vederla, e l’attore interprete dell’uomo, Skeet Ulrich ci spiega:

“Penso che ci sia molto di cui preoccuparsi per l’arrivo di Gladys. F.P. ha iniziato a prendere la vita per le corna e vive bene con Jughead ora, e lei è l’X-Factor.”

La relazione tra F.P. e Gladys non era proprio una bellezza, e di sicuro non si correranno incontro a braccia aperte.

“Come in molte relazioni tossiche, c’è qualcuno che ti destabilizza. La reunion non è certamente qualcosa che lui vuole. Gladys è com’era F.P nella prima stagione, un gatto selvaggio. Non sapete cosa sta arrivando”

La notizia è arrivata a Skeet direttamente da Gina, con la quale ha lavorato qualche anno fa e che non vede da tempo.

“È bello poter lavorare con lei ancora, porterà sicuramente qualcosa di unico al personaggio.”

A cosa dobbiamo prepararci?!

Fonte: TvLine

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Riverdale: è in arrivo la mamma di Jughead, parla Skeet Ulrich

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.