Articoli

Riverdale: Fred Andrews sarà il nuovo sindaco della cittadina?

Nella seconda parte della seconda stagione di Riverdale Fred Andrews si candiderà come sindaco della cittadina in occasione delle prossime elezioni

Fred Andrews potrebbe essere la persona giusta per ristabilire la giustizia e l’onesta della cittadina ma come se la caverà con il problema della sicurezza?

L’interesse principale di Andrews Senior è sicuramente quello di ripristinare la tranquillità che manca da tanto tempo ma che potrebbe terminare da un momento all’altro per via di Black Hood, la cui identità non ha convinto Archie (e nessuno di noi, se vogliamo propria dirla tutta).

Non abbiamo notizie ufficiali sulle trame degli episodi della seconda parte della stagione e, di conseguenza, dobbiamo accontentarci dagli indizi lanciati dalle foto che girano sul web:

Luke Perry compare in una scena in esterna accanto alla collega Molly Ringwald, che tornerà ad interpretare la mamma di Archie, sullo sfondo possiamo vedere i manifesti elettorali sui quali p scritto il nome di Andrews come candidato.

Sia la Grunwald che Perry hanno anche una spilla sul bavero del giaccone, in cui si esorta a votare Fred Andrews come prossimo sindaco.

E per quanto riguarda le tempistiche?

Sicuramente queste foto si riferiranno agli ultimi episodi di questa stagioni dati i ritmi serrati delle riprese anche perchè al momento la trama gira intorno alla famiglia Lodge e alla questione Betty/Chic.

 

Voi cosa ne pensate?

Irene

 

Commenti disabilitati su Riverdale: Fred Andrews sarà il nuovo sindaco della cittadina?

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.