Crea sito
Riverdale soprannomi
Articoli

Riverdale: i 12 soprannomi più ridicoli

Riverdale soprannomi ridicoli che dovete sapere.

Riverdale ci ha dato tanto e tante cose meravigliose nel corso delle precedenti quattro stagioni, dalle storie d’amore tra teenager a omicidi misteriosi. Ma quello che ci ha entusiasmato più di tutto – o almeno così crediamo- è senz’altro l’idea di dare soprannomi ridicoli ai personaggi.

Sì, Riverdale viene assolutamente dall’universo della Archie Comics, e alcuni di quei nomi probabilmente suonano meglio in un panel di fumetti piuttosto che detti ad alta voce da una vero essere umano. Possiamo dire che fa parte dello charme di questa serie. Ma non siamo qui per prendere in giro le allitterazioni, come Toni Topaz, Fangs Fogarty e Penny Peabody. Nah, quelli sono solo giochi di parole per bambini, in confronto a quelli che abbiamo qui. Stiamo parlando di nomi che ci hanno spinto a mettere in pausa l’episodio, tornare indietro, accertarci che abbiamo sentito proprio quello, ed esclamare: “Un momento… è davvero il suo nome?!?”

Fonte: TVLine

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.