Articoli

Riverdale: il Coronavirus interrompe la produzione

Nell’ultimo periodo, l’Italia e il mondo intero sono stati messi a dura prova dal Coronavirus, che in un modo o nell’altro sta colpendo le vite di tutti noi. Noi italiani, in particolar modo, dobbiamo stare a casa fino al prossimo 3 aprile per evitare che la situazione peggiori ulteriormente e, compagnia di molti noi in queste interminabili giornate casalinghe, sono senza dubbio le serie TV. A quanto pare, però, il Coronavirus sembra aver “colpito “anche loro, interrompendo la produzione della quarta stagione di una delle serie più amate del momento: Riverdale.

Riverdale Coronavirus

Sembra infatti che qualcuno, all’interno della produzione della fortunata serie, sia molto spaventato dal virus.

Un rappresentante della WB, che produce la serie della CW, ha riferito a TMZ che un membro del team di Riverdale è recentemente entrato in contatto con una persona – che non fa parte della produzione – risultata positiva al Coronavirus.

Inoltre, è stato detto a TMZ che il membro del team sopra citato è stato sottoposto al tampone e per maggior cautela, la produzione è stata sospesa in attesa del risultato. La fonte, aggiunge:

Stiamo lavorando a stretto contatto con le autorità competenti e le agenzie sanitarie di Vancouver (dove giriamo) per identificare e contattare tutte le persone che potrebbero essere venute a contatto diretto con il nostro membro del team.

Questa notizia è arrivata poco dopo che una serie di organizzazioni hanno preso straordinarie misure cautelari per arginare la malattia, in rapida diffusione, sia in Italia che all’estero.

Vi ricordiamo che la produzione di Riverdale sta attualmente girando gli ultimi episodi della quarta stagione e non sappiamo se questo improvviso blocco a causa del Coronavirus possa causare o meno ritardi sulla messa in onda degli episodi.

Nell’attesa comunque, vi ricordiamo che potete trovare le nostre recensione di Riverdale qui e che molte piattaforme di streaming hanno messo a disposizione diversi servizi per questi giorni così difficili per tutti noi, così come Italia 1 ha cambiato il suo palinsesto pomeridiano.

Noi ci auguriamo che le cose possano presto tornare alla normalità per tutti e che anche Riverdale possa presto liberarsi di questo nuovo e terribile “nemico”.

Stando alle ultime news pubblicate durante il mese di aprile, la quarta stagione di Riverdale avrà ufficialmente tre episodi in meno rispetto a quelli preventivati.

Stay tuned.

Veronica

Fonte: TMZ.

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.