Crea sito
Articoli

Riverdale: il marito di Vanessa Morgan chiede il divorzio

Michael Kopech, il lanciatore dei White Sox, ha chiesto il divorzio alla star di Riverdale Vanessa Morgan dopo aver annunciato di aspettare un bambino. 

Vanessa Morgan e Michael Kopech
Vanessa Morgan e Michael Kopech

Michael Kopech ha chiesto il divorzio alla star di Riverdale Vanessa Morgan sette mesi dopo aver detto “Sì”. 

Il giocatore di baseball ha chiesto il divorzio all’attrice il 19 giugno, un mese prima aver annunciato che sta aspettando il suo primo figlio. Una fonte vicina alla Morgan ha confermato che Michael Kopech è il padre del bambino! 

Scrive Vanessa Morgan su Instagram: 

“Stavo discutendo se tenere segreta questa parte della mia vita, ma sapevo che poi le persone avrebbero visto le foto e volevo che sentiste la notizia direttamente da me. Voglio tenere privata questa parte della mia vita, ma allo stesso tempo voglio essere io a condividere con voi questa notizia. Sono felicissima di accogliere il mio bambino nel mondo questo gennaio”

L’attrice non ha menzionato Michael Kopech nel suo annuncio che includeva foto di test di gravidanza e un’ecografia. 

Il giocatore di baseball non ha ancora commentato l’annuncio della gravidanza di Vanessa Morgan. 

La star di Riverdale ha detto: 

“Oggi ho promesso di amare il mio migliore amico  per tutta la vita ed è stata una giornata  trascorsa con quelli che amo in una stanza con un amore infinito. Non vedo l’ora di trascorrere il resto della mia vita con lui”

Vanessa Morgan ha raccontato di aver iniziato a frequentare Michael Kopech nel giugno del 2018 dopo essersi sentiti prima sui social media. 

“Se non fosse stato per i social media non ci saremmo mai conosciuti”

Dopo il loro intimo matrimonio invernale, l’attrice ha pubblicato diversi omaggi pubblici a suo marito. Da parte sua, l’atleta però ha preferito stare fuori dai riflettori, stando così senza account attivi. 

Kopech inoltre aveva precedentemente confermato, tramite il direttore dei White Sox Rick Hahn, che non avrebbe partecipato alla stagione del 2020, dichiarando “motivi personali”

Dice Hahn: 

“Riconosciamo che questa decisione è incredibilmente difficile per qualsiasi atleta agonistico, ma la nostra organizzazione è comprensiva e solidale” 

Un rappresentate di Vanessa Morgan ha rifiutato di commentare. 

Se ve lo foste perso:

Vanessa Morgan sposa Michael Kopech

Continuate a seguirci sul nostro sito: theredheadsdiaries

Fonte: EOnline

Chiara

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.