Articoli

Riverdale: Il produttore parla per la prima volta di Luke Perry

Per la prima volta dopo la morte del tanto amato Luke Perry, interprete di Fred Andrews in Riverdale, il creatore dello show parla di come andranno a sostituire il personaggio.

Roberto Aguirre-Sacasa parla di Luke Perry

Sono passate ormai due settimane da quando il nostro caro Luke Perry è volato in cielo a seguito di un terribile ictus, ed ovviamente nel mondo di Riverdale stanno ancora processando la perdita, ma è arrivato il momento per il creatore dello show, Roberto Aguirre-Sacasa, di parlare di come la morte dell’attore influenzerà la serie tv.

Il creatore della serie si è aperto a ET ed ha parlato di cosa succederà al personaggio di Fred Andrews nella serie tv:

Sai, penso che ancora tutti noi siamo in shock e stiamo ancora processando la cosa e la perdita di Luke. Sappiamo che prima o poi dobbiamo affrontare la cosa anche nello show, ma ci stiamo dando ancora un po’ di tempo e spazio prima di capire qual’è il modo migliore per onorarlo.

Roberto ha più volte dichiarato che da ora in avanti tutti gli episodi della serie saranno dedicati a Luke, ed ora ripete che lo spirito vivace di Luke continuerà a vivere:

Luke era, è, è sempre sarà parte di Riverdale. Siamo come una famiglia e quando perdiamo una persona così importante, porti dentro questa cosa per sempre. Cambia e, sperando, diventa sempre meno dolorosa col tempo, ma tu cambi. Quando ero insieme a tutta la crew ho detto “Non sarà più lo stesso” ed è vero perchè Luke era una parte importante dello show.

Il creatore ha poi continuato dicendo:

Il suo spirito, che era così generoso e saggio e vivace, sperò che continuerà a pervadere ogni episodio, quindi nella mia mente ogni episodio da ora in avanti avrà sempre un pezzo di Luke in se.

Parole davvero molto commoventi che sicuramente toccano il cuore di tutti.

Miriana

Commenti disabilitati su Riverdale: Il produttore parla per la prima volta di Luke Perry

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.