Articoli

Riverdale: Incidente d’auto per KJ Apa


KJ Apa, Archie Andrews in Riverdale, è rimasto coinvolto in un incidente stradale! Ecco cos’è successo

Sono arrivate brutte notizie per i fan di Riverdale: l’attore KJ Apa è rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale mentre tornava a casa al set.

Secondo le prima informazione, l’attore sarebbe rimasto coinvolto in un incidente causato da un colpo di sono mentre si trovava al volante della sua auto.

Infatti, l’attore KJ Apa era sveglio da oltre 16 ore, impegnato nelle riprese della seconda stagione di Riverdale.

L’attore per fortuna sembra non aver riportato gravi ferite: dopo essere stato trasportato all’ospedale più vicino, sembra che sia stato dimesso subito dopo aver finito i controlli.

Questo incidente ha scatenato grandi polemiche relative alle condizioni di lavoro sul set della serie tv, infatti non è la prima che gli attori si lamentano per i turni di lavoro e per la mancanza di sicurezza.

Tutti gli attori alloggiano a circa 45 minuti di strada, e in quel tempo, probabile che accadano incidenti simili a quelli di KJ Apa.

L’attore Cole Sprouse, collega amico di KJ Apa, aveva già chiesto più volte che venisse fornito un servizio di trasposto da e per l’albergo, così che gli attori non dovessero mettersi al volante dopo lunga ore di lavoro.

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, nessuno agli studi di registrazione sarebbe disposto a conferma che KJ Apa abbia lavorato per più di 16 ore quasi ininterrotte, nonostante ci siano testimonianze che rendono evidente i lungi turni sul set.

Comunque sembrerebbe che verranno inviate delle indagini per scoprire se effettivamente vengano impegnati gli attori per così tante ore di lavoro e se ci sono state delle trasgressioni alle norme di sicurezza.

Per adesso posso solo dire che noi siamo davvero contente che KJ stia bene dopo questo incidente!

Chiara

Commenti disabilitati su Riverdale: Incidente d’auto per KJ Apa

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri