Articoli

Riverdale: informazioni e nuovi misteri riguardanti la seconda stagione

Domani in America andrà in onda l’ultimo episodio di questa prima stagione di Riverdale e finalmente verranno gettate le basi per la prossima stagione!

Nello scorso episodio, grazie ad un drive USB trovano nella giacca di Jason, abbiamo finalmente scoperto il killer di Jason Blossom, che si è rivelato essere il padre, Clifford.

Peccato solo che alla fine dell’episodio abbiamo trovato il signor Blossom impiccato.

Cosa scopriremo nella seconda stagione?

Le ultime parole della penultima puntata, con la voce di Jug ha leggerle, hanno gettato la base per la prossima stagione. Il nostro Jughead infatti ha parlato del fatto che le ragioni per le quali ha assassinato suo figlio non sono legate solamente al fatto che aveva una relazione con Polly.

Marisol Nichols, che nella serie interpreta Hermione Lodge (madre di Veronica), in un’intervista a BuddyTV ha rivelato che ci sarà un nuovo caso sul quale lavorare, e che oltre all’omicidio del signor Blossom, scaveremo anche nel personaggio di Hiram Lodge.

Sempre in un’intervista, il produttore Robert Aguirre-Sacasa  ha raccontato che rivelare il killer di Jason nel penultimo episodio è servito a mostrare le reazioni “a caldo” dei vari personaggi, per le quali avremmo dovuto aspettare dei mesi, nel caso in cui la rivelazione fosse arrivata con un episodio “di ritardo”.

E a proposito delle ragioni di Clifford BlossomSacasa ha commentato così:

Diro due cose: non perdetevi il finale e ricordate, non abbiamo visto Clifford impiccarsi. Abbiamo visto solamente Clifford impiccato“.

Che dire? Aspettiamo con ansia il finale!

-Miriana

 

Commenti disabilitati su Riverdale: informazioni e nuovi misteri riguardanti la seconda stagione

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.