Articoli

Riverdale: Kj Apa gioca a “bacia, sposa, uccidi” al Oz Comic Con

L’attore protagonista di Riverdale, Kj Apa, si è divertito al Oz Comic Con di Sydney a giocare ad un gioco molto divertente!

Kj Apa gioca a “bacia, sposa, uccidi”

L’attore neozelandese che da quattro stagioni a questa parte è protagonista della famosa serie Netflix Riverdale, Kj Apa, è stato ospite al Oz Comic Con di Sydney dove si è divertito a fare foto, autografi e rispondere alle domande dei fans. Una di queste, ha deciso di fargli fare un gioco conosciutissimo in tutto il mondo, ossia “bacia, sposa, uccidi”, dove si è divertita ad imbarazzare l’attore con le sue co-star!

alt: riverdale-kj-apa

“Ciao! “bacia, sposa, uccidi” con Cole, Casey e Charles”

Questa era l’esatta domanda della fan, riferendosi a Casey Cott, Charles Melton e Cole Sprouse, alla quale Kj ha risposto scoppiando in una fragorosa risata, seguito dalla risposta di un sorvegliante in sala panel che ha voluto ribadire:

“Ci sono dei bambini in sala!”

Alla fine, però, l’attore di Riverdale, KJ Apa, ha risposto:

“Ok, risponderò così. Se mi dovessi mai sposare con uno di loro, probabilmente sceglierei Charles Melton. Non ho intenzione di baciare nessuno!”

Ecco la sua risposta, molto diplomatica, alla quale ha anche evitato di rispondere chi ammazzerebbe dei tre suoi colleghi. Subito dopo, l’attore ha avuto del tempo per posare con le fans per delle bellissime foto.

Kj ha avuto il suo primissimo ruolo importante come Kane Jenkins in una soap opera neozelandese chiamata Shortland Street, andata in onda dal 2013 al 2015. Successivamente, nel 2016, è stato preso nel cast di Riverdale come protagonista, Archie Andrews, che ha da subito conquistato il cuore di qualsiasi ragazza, sia all’interno della serie che fuori!

Tra 10 giorni, la tanto amata serie di Riverdale tornerà sugli schermi americani con il primo episodio della quarta stagione, che diventa sempre più complessa ed intrigante.

Fonte: Daily Mail

-Miriana

Commenti disabilitati su Riverdale: Kj Apa gioca a “bacia, sposa, uccidi” al Oz Comic Con

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.