Articoli

Riverdale: KJ Apa, Lili Reinhart e Camila Mendes omaggiano Cole Sprouse


Riverdale: KJ Apa, Lili Reinhart e Camila Mendes “diventato” Jughead.

Ormai manca poco alla seconda stagione di Riverdale e noi non stiamo più nella pelle a rivedere KJ Apa, Lili Reinhart, Camila Mendes e Cole Sprouse nelle nuove puntate della serie.

È risaputo che uno dei personaggi più amati sia proprio quello di Cole Sprouse, ovvero l’enigmatico Jughead Jones.

Senza dubbio, a giovare il personaggio è stato l’attore stesso, che da sempre è amatissimo per il suo ruolo nella serie di Diseny Channel Zack e Cody al Grand Hotel. 

Sembra che anche i suoi colleghi, per un istante, abbiano voluto provare l’ebbrezza di essere Jughead Jones.

Ecco che cosa hanno fatto!

Si sa che KJ Apa, Lili Reinhart, Camila Mendes e Cole Sprouse siano un gruppo molto affiatato e l’hanno dimostrato diverse volte. L’ultima occasione ha visto i tre attori prendere in prestito il famoso cappello di Jughead Jones, detto anche beanie.

La prima ad indossarlo è stata Camila Mendes. Immediatamente la foto è finita tra le storie Instagram di Cole Sprouse. La ragazza ha un certo stile, ma forse l’iconico cappello non è proprio adattato per una reginetta come Veronica Lodge.

Poi è stata la volta di Lili Reinhart. Ovviamente l’attrice non ha lasciato l’amica sola nel momento di necessità, indossando anche lei il cappello di Jughead infilandoci tutti i capelli e trasformandolo in una cuffia.

L’ultimo ad indossare l’iconico cappelli è stato KJ Apa. All’attore non è bastato imitare l’amico solo con l’outfit, ma bensì possiamo vederlo in foto con la tipica espressione corrucciata che vediamo spesso sul volto di Jughead.

La verità è però che di Jughead Jones ce n’è uno solo e a noi va bene cosi!

Riverdale torna l’11 ottobre su The CW con la seconda stagione!

Chiara

Commenti disabilitati su Riverdale: KJ Apa, Lili Reinhart e Camila Mendes omaggiano Cole Sprouse

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri