Articoli

Riverdale: KJ Apa non considera Archie un buon cantante

KJ Apa e Archie, il suo personaggio in Riverdale, non hanno in comune altre cose oltre al praticare sport, conquistare le ragazze, avere entrambi un’amicizia speciale con Jughead (Cole Sprouse) e gli altri membri del cast e a suonare uno strumento essendo appassionati di musica.

Le loro doti e i gusti musicali non sono affatto paragonabili ed è stato proprio KJ a dichiararlo a The Last Magazine rivelando alcuni retroscena del suo provino per Riverdale, durante il quale suonò una versione bizzarra di “Mary aveva una pecorella” alla chitarra elettrica, rivendicando le proprie capacità da compositore e cantante ben diverse da quelle di Archie.

Secondo Apa, il rosso di Riverdale non si può definire bravissimo a strimpellare la chitarra nè tanto meno lo definirebbe bravo quanto lui.

Per quanto riguarda i gusti musicali, Apa ha una predilezione particolare per il rock più intenso, quello alla Van Halen e da amante del punk rock è ovvio che si senta fuori luogo ad intonare musica pop insieme alle Pussycat.

Per me cantare è davvero imbarazzante. Mi estranea completamente dalla mia comfort zone.

E sul talento di Archie non si risparmia:

Non so come dirlo, ma noi due non siamo allo stesso livello, mi spiego? Non lo dico da presuntuoso, ma è un principiante. Inoltre, per quanto riguarda le canzoni che scrive non penso che le ascolterei. Non ho i suoi stessi gusti musicali.

Insomma, KJ dovresti pubblicizzare positivamente il tuo personaggio e non sminuirlo così.

 

Irene

 

Commenti disabilitati su Riverdale: KJ Apa non considera Archie un buon cantante

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.