Articoli

Riverdale: KJ Apa spiega il motivo di QUEL video a Ellen DeGeneres

L’attore protagonista di Riverdale, KJ Apa, è stato intervistato da Ellen DeGeneres ed ha spiegato il motivo del famoso video che ha girato.

La ragione di tale gesto

L’attore che nella serie tv della The CW Riverdale interpreta il dolce Archie Adrews, KJ Apa, ha fatto la sua apparizione al The Ellen Show presentato dalla famosa Ellen DeGeneres, ed ha voluto spiegare il motivo del video girato ad Ellen per il suo compleanno!

alt: riverdale-kj-apa

Nel video in questione, KJ non ha indosso nessun vestito, il che si vede molto chiaramente ed il video non lascia spazio ad immaginazioni. Durante l’intervista, Ellen ha mostrato il video al pubblico dicendo:

“Presumo sapessi che si sarebbe visto QUELLO (il sedere).”

Frase alla quale l’attore ha risposto spiegando:

“Non appena ho fatto il video sapevo che sarebbe stato il migliore video di sempre. Nella mia mente ho pensato “Non voglio solo fare un video normale”. Mi ricordo che ero fuori dal mio balcone completamente nudo e stavo facendo FaceTime con i miei amici e ho guardato il mio riflesso… e ho visto il mio c***o  e ho pensato “perfetto Ellen, dovrei farlo per Ellen ”.”

Durante l’intervista, KJ Apa ha anche sottolineato di essere originario della Nuova Zelanda e spiega che molte persone pensano che lui sia australiano. Su questo argomento il ragazzo ha molto da dire, ed infatti racconta che preferisce molto di più la sua Patria che l’Australia, frase che ha interessato Ellen, dal momento che sua moglie è australiana.

Infatti, Apa sostiene che in Australia qualsiasi tipo di essere vivente può ucciderti, dai ragni ai serpenti, mentre in Nuova Zelanda no.

Ellen ha ribadito che qualsiasi cosa può uccidere poco prima che dalla scatola accanto alla loro sedia sbucasse un assistente travestito da Archie che fa letteralmente saltare dalla sedia il ragazzo.

Inutile dire che è stato tutto molto divertente!

Fonte: JustJared

Miriana

Commenti disabilitati su Riverdale: KJ Apa spiega il motivo di QUEL video a Ellen DeGeneres

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.