
Riverdale: ecco a voi la parodia dei Peanuts
I famosissimi Peanuts si sono innamorati, in un certo senso, di Riverdale e hanno deciso di regalarci una parodia dell’amatissima serie
Il crossover è avvenuto grazie a Jimmy Fallon, famoso attore americano e conduttore di uo dei talk show più seguiti in America, che ha voluto omaggiare Riverdale con un video – parodia che ha materializzato i personaggi delle strisce fumettistiche nella cittadina oscura (ma non era Mystic Falls o Rosewood?! A quanto pare il testimone è stato consegnato).
Durante lo scorso episodio di The Tonight Show, Fallon si è trasformato in un moderno Charlie Brown e, prendendo ispirazione da Jughead, ci ha vouto raccontare una storia sulla cittadina in cui vive con i suoi amici, completamente in stile Riverdale.
l corto, della durata di cinque minuti, vede
Imitando la passione di Archie anche “Charlie” scrive canzoni su quello che gli accade intorno e questa volta il soggetto è la morte di Linus, nient’altro che nel campo di zucche dove attendeva il Grande Cocomero. Inutile dire che anche Groundy è presente, in qualche modo, e la scena è ancora esilarante.
Il momento del ballo richiamo proprio quello dei Peanuts con degli ospiti speciali: il cast dello show Archie, Jughead, Betty, Veronica e Cheryl si ritrovano ad osservare i ragazzini ballare nel loro tipico modo ed anche in quel momento il giovane Andrews ha una canzone per loro.
Vi lascio al video:
Quanto amate Riverdale?
Irene

