Articoli

Riverdale: ecco a voi la parodia dei Peanuts

I famosissimi Peanuts si sono innamorati, in un certo senso, di Riverdale e hanno deciso di regalarci una parodia dell’amatissima serie

Il crossover è avvenuto grazie a Jimmy Fallon, famoso attore americano e conduttore di uo dei talk show più seguiti in America, che ha voluto omaggiare Riverdale con un video – parodia che ha materializzato i personaggi delle strisce fumettistiche nella cittadina oscura (ma non era Mystic Falls o Rosewood?! A quanto pare il testimone è stato consegnato).

Durante lo scorso episodio di The Tonight Show, Fallon si è trasformato in un moderno Charlie Brown e, prendendo ispirazione da Jughead, ci ha vouto raccontare una storia sulla cittadina in cui vive con i suoi amici, completamente in stile Riverdale.

l corto, della durata di cinque minuti, vede CharlieLucy, PattyMarcie e Schroeder molto più simili ai protagonisti di Riverdale che al fumetto, in una storia che richiama anche le scene più divertenti disegnate da Schulz.

Imitando la passione di Archie  anche “Charlie” scrive canzoni su quello che gli accade intorno e questa volta il soggetto è la morte di Linus, nient’altro che nel campo di zucche dove attendeva il Grande Cocomero. Inutile dire che anche Groundy è presente, in qualche modo, e la scena è ancora esilarante.

Il momento del ballo richiamo proprio quello dei Peanuts con degli ospiti speciali: il cast dello show ArchieJugheadBettyVeronica e Cheryl si ritrovano ad osservare i ragazzini ballare nel loro tipico modo ed anche in quel momento il giovane Andrews ha una canzone per loro.

Vi lascio al video:

Quanto amate Riverdale?

Irene

Commenti disabilitati su Riverdale: ecco a voi la parodia dei Peanuts

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.