Riverdale: SPOILER – La reazione del cast alla rivelazione del Gargoyle King!
Riverdale ha finalmente risposto ad alcune delle domande più importanti della nuova stagione nel nuovo episodio, ma solo per concludere i 45 minuti di episodio con tante altre nuove domande.
Prima di tutto parliamo di Archie Andrews (KJ Apa) che è miracolosamente sopravvissuto all’ attacco con l’orso, ed è tornato a Riverdale solo con qualche cicatrice e nulla più.
Comunque, torna alla “grande” rivelazione, finalmente abbiamo un nome, ecco chi è l’uomo dietro la maschera del Re Gargoyle:
Tall Boy (Scott McNeil)
Se siete un pò confusi e in questo momento vi state chiedendo …
MA CHI È?
(Proprio come me) vi allego una foto che farà un pò di chiarezza.
Sì, stiamo parlando proprio dell’ex Serpents, era proprio lui l’uomo che perseguitava gli adolescenti nei boschi e aiutava Hiram ad allagare la città con Fizzle Rocks.
Perché?
Bè, adesso volete un pò troppo perché ancora non ci è stato rivelato!
Sicuramente c’erano dei modi più semplici per drogarsi, giusto? Come abbiamo detto, ci sono ancora molte domande qui. La TV Guide era sul set di Riverdale questa settimana e ha avuto l’opportunità di chiedere alla Scooby Gang esattamente quello che pensavano dell’identità del Gargoyle King.
Le loro reazioni sono passate dallo scettico a “Lo sapevo!” Ma chi ha indovinato?
COLE SPROUSE: Non ci credevo. Veramente non ci credevo, e non penso che neanche voi dovreste.
LILI REINHART: Sentivo che c’era di più in quella storia. Non poteva finire così rapidamente la sua storia, sentivo come se ci fosse qualcosa di più.
KJ APA: Sono molto sorpreso! E penso che lo siano anche i nostri fan
CAMILA MENDES: Onestamente, non posso dire di essere stata scioccata perché avevo la sensazione che Tall Boy sarebbe stato Black Hood. L’ho sempre visto come un cattivo, quindi è il Gargoyle King è perfetto.
Il re dei Gargoyle non è stato l’unico momento scioccante dell’episodio, però!
Hiram è stato colpito da un misterioso cecchino e ora è bloccato in ospedale. Sulla scia di questa ovvia emergenza cittadina, Hermione (Marisol Nichols) ha invitato un vecchio amico a intervenire come sceriffo di Riverdale … FP Jones (Skeet Ulrich).
Il cast aveva molto altro da dire su questa svolta strabiliante.
COLE SPROUSE: Mi è davvero piaciuta quella storia. Racchiude la trama di FP in un modo davvero carino e apre uno scenario aggiuntivo per il suo personaggio e anche un’indagine sulla piccola parte criminale di Riverdale che penso che i fan apprezzeranno davvero.
LILI REINHART: FP come nuovo sceriffo logisticamente non ha alcun senso, ma in Riverdale ha perfettamente senso. Certo che alla fine sarebbe diventato lo sceriffo. Penso che sia un bene per lui perché mi piacerebbe vederlo prendere l’incarico e prendersi cura della sua famiglia, e questa posizione gli dà l’opportunità di farlo.
JK APA: Non penso di essere stato così sorpreso dal fatto che FP diventasse lo sceriffo. Ho visto che stava arrivando il suo momento. Penso che la sua trama si stia spingendo in quella direzione. È diventato una persona migliore e ha fatto più cose per Riverdale.
CAMILA MENDES: Questo è sicuramente un ruolo interessante per FP, ma sono contento che il suo personaggio si stia dirigendo in quella direzione.
-Sara
FONTE: TV GUIDE