Senza categoria

Riverdale: le dichiarazioni di KJ Apa sull’incidente che ha avuto a settembre


Come saprete anche grazie all’articolo in cui ce ne siamo occupati, lo scorso settembre KJ Apa, protagonista di Riverdale, è stata coinvolto in un incidente stradale nei pressi di Vancouver dopo aver girato le scene per più di quattordici ore, come la Warner Bros. Television aveva anche confermato.

Il ragazzzo è ovviamente stato medicato dai primi soccorsi e non ha riportato lesioni gravi.

Ecco le dichiarazioni che lo stesso attore ha rilasciato negli scorsi giorni ad Esquire in merito alla questione:

Questo è stato solo un incidente isolato, ed è stato un errore da parte mia. Avrei dovuto lasciar perdere e andare a dormire a casa invece di rischiare per strada, ma ho imparato da esso. Dopotutto, non tutto il male vien per nuocere. Ne sono uscito indenne e ringrazio Dio che sto bene, poteva andare peggio.

Il programma non è cambiato. E’ ancora un requisito per gli attori di guidare per andare a lavoro, che è abbastanza ragionevole. L’equipe lavora più a lungo di noi e devono guidare avanti e indietro per lavorare ogni giorno.

Alla fine dell’intervista KJ si è premurato di invitare all’attenzione mentre si guida:

Pone le cose in prospettiva per gli attori su altri show, quando si sta guidando verso casa, devi essere consapevole e assicurarti che la tua mente sia concentrata e che non sei stanco. Sono stato davvero fortunato ad avere l’intera troupe lì per me e mi ha aiutato durante tutto il percorso, che mi ha fatto sentire bene. 

Irene

Commenti disabilitati su Riverdale: le dichiarazioni di KJ Apa sull’incidente che ha avuto a settembre

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.