Riverdale: Lili Reinhart e il sogno con Luke Perry!
Articoli

Riverdale: Lili Reinhart e il sogno con Luke Perry!

Lili Reinhart, che tutti conosciamo per il ruolo di Betty Cooper nella serie TV Riverdale, ha scritto d’aver sognato Luke Perry in un tweet pubblicato mercoledì scorso, che nella serie interpretava Fred Andrews, morto il 4 marzo 2019 a causa di un infarto.

Queste sono state le sue parole sul sogno:

Ho fatto un sogno la notte scorsa in cui ho visto Luke… e l’ho abbracciato fortissimo e pianto sulla sua spalla, dicendogli quanto ci manca. Ripensandoci questa mattina, penso che il suo spirito mi abba fatto visita in sogno, facendomi sapere che ha un sorriso luminoso dall’altra parte✨.

A marzo, la Reinhart aveva scritto un commovente messaggio nelle sue Storie su Instagram ricordando l’amico che ci ha lasciati troppo presto.

L’attrice aveva concluso dicendo che nei momenti di lutto è “troppo difficile dare qualsiasi qualcosa”.

Su Twitter aveva invece scritto questo:

Trovo difficile realizzare che non sarà più con lui per darci lunghi abbracci e condividere la sua saggezza e gentilezza con tutti noi. 

Penso alla sua famiglia. Ai suoi figli. 

Prego che loro stiano meglio e trovino pace in questa devastante perdita. 

Ad ottobre, Lili Reinhart ha reso omaggio a Luke Perry per la première della quarta stagione di Riverdale con un post sul suo profilo Instagram che recitava queste parole:

L’episodio di stasera e tutti i prossimi episodi saranno per Luke. Noi amiamo, onoriamo ed abbiamo cura della sua memoria ogni singolo giorno. Avrei solo voluto che lui fosse stato qui per vedere quante vite abbia toccato con felicità e risate. So che ci sta guardando dall’alto. Ti vogliamo bene, Luke.  

Fonte: Yahoo.

Erica

Articoli correlati:

Riverdale: KJ Apa spiega il motivo di QUEL video a Ellen DeGeneres

Lili Reinhart ammette di sentirsi “intimidita” dai co-protagonisti di Riverdale dopo aver preso peso

Riverdale: KJ Apa e il bacio che conferma la relazione

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.