Riverdale: Lili Reinhart ed il messaggio profondo scritto prima di entrare nel cast
La bella Lili ha compiuto da poco ventun’anni ma nonostante l’età si è sempre distinta per la sua immensa maturità e questo messaggio profondo scritto prima di entrare nel cast di Riverdale ne è la prova
Pochi mesi prima di ottenere il ruolo di Betty Cooper in Riverdale, l’attrice ha pensato alla propria vita e ciò che l’avrebbe attesa.
Prima della partenza la Reinhart aveva condiviso su Facebook un post contente i propri sentimenti e sfido chiunque a dire di non aver sentito ciò che ha sentito lei in un preciso momento della vostra vita.
Ecco qui il messaggio di questa straordinaria ragazza:
L’attrice ha postato lo screen tratto dal suo profilo Facebook dopo due anni dal trasferimento e ha voluto condividerlo nuovamente con i propri fans che sono cresciuti tantissimo.
Lili Reinhart ha voluto fare un’aggiunta al precedente post sottolineando quanto sfidare il mondo e buttarsi a capofitto nei propri sogni sia sempre la scelta giusta o quantomeno la più soddisfacente, nonostante l’esito finale o i sacrifici fatti:
Ho scritto questo post sdolcinato su Facebook 2 anni fa, prima di andare per la seconda volta a Los Angeles e avverare i miei sogni. Ho avuto il ruolo in Riverdale un mese e mezzo dopo.
Siamo davvero fieri di lei!
Irene