Articoli

Riverdale: Lili Reinhart ed il messaggio profondo scritto prima di entrare nel cast

La bella Lili ha compiuto da poco ventun’anni ma nonostante l’età si è sempre distinta per la sua immensa maturità e questo messaggio profondo scritto prima di entrare nel cast di Riverdale ne è la prova

Pochi mesi prima di ottenere il ruolo di Betty Cooper in Riverdale, l’attrice ha pensato alla propria vita e ciò che l’avrebbe attesa.

Lili è originaria dell’Ohio e di conseguenza ha dovuto trasferirsi verso Los Angeles proprio per poter far decollare la propria carriera professionale ed il momento è stato sicuramente  importante poiché ha segnato il suo “diventare grande” e “crescere”.

Prima della partenza la Reinhart aveva condiviso su Facebook un post contente i propri sentimenti e sfido chiunque a dire di non aver sentito ciò che ha sentito lei in un preciso momento della vostra vita.

Ecco qui il messaggio di questa straordinaria ragazza:

 

L’attrice ha postato lo screen tratto dal suo profilo Facebook dopo due anni dal trasferimento e ha voluto condividerlo nuovamente con i propri fans che sono cresciuti tantissimo.

Le persone ti dicono “Non crescere troppo velocemente” in ogni aspetto della tua vita. E non ti importa di pensare a cosa si riferiscano. Poi arriva un momento quando hai 19 anni, seduta nella vasca da bagno che pensi alla vita e che lascerai casa tua per andare a Los Angeles tra dodici ore… ed è in quel momento che ti fermi e capisci perché ti dicono di non crescere. Nessuno potremmo mai prepararti a sufficienza per lasciare la tua famiglia e andare per la tua strada. È la cosa più difficile al mondo. Ma tutti devono farlo a un certo punto; tutti dobbiamo andare via, che sia a 15, 19 o 30 anni. E andrà bene. Sarà difficile e ti sentirai sola e triste a volte, ma andrà bene. Quindi fai un atto di fede e vai per la tua strada perché sai che non puoi realizzarti nella tua comfort zone. Si deve andare all’avventura. E io sono pronta per la mia avventura.

Lili Reinhart ha voluto fare un’aggiunta al precedente post sottolineando quanto sfidare il mondo e buttarsi a capofitto nei propri sogni sia sempre la scelta giusta o quantomeno la più soddisfacente, nonostante l’esito finale o i sacrifici fatti:

Ho scritto questo post sdolcinato su Facebook 2 anni fa, prima di andare per la seconda volta a Los Angeles e avverare i miei sogni. Ho avuto il ruolo in Riverdale un mese e mezzo dopo.

Siamo davvero fieri di lei!

Irene

 

Commenti disabilitati su Riverdale: Lili Reinhart ed il messaggio profondo scritto prima di entrare nel cast

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.