Articoli

Riverdale: ecco perchè Lili Reinhart non vuole parlare della sua relazione con Cole Sprouse

Ecco perchè Lili Reinhart non vuole parlare della sua relazione con Cole Sprouse

Lili Reinhart è sulla copertina della rivista Seventeen con tutti i suoi co-protagonisti di Riverdale, e nella sua intervista le è stato chiesto perché è così privata riguardo la sua vita sentimentale.

L’attrice ventunenne è la fidanzata di  Cole Sprouse da mesi ma nessuno dei due ne aveva mai parlato fino a poco tempo fa.

Ecco le dichiarazioni di Lili in merito alla segretezza del rapporto con Cole:

Ogni volta che qualcuno me lo chiede, prendo una decisione a seconda del fatto che io sia a mio agio. Non è come se fossi in un qualche tipo di contratto, non sono in una condizione in cui voglio parlarne, e va benissimo. Si chiama vita privata per una ragione, è mia, ed è speciale e sacra. I miei rapporti sono tra me e con chiunque io stia, non tra me e il mondo.

Direi che la nostra bionda ha pienamente ragione, assolutamente.

Irene

Commenti disabilitati su Riverdale: ecco perchè Lili Reinhart non vuole parlare della sua relazione con Cole Sprouse

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.