Riverdale: Lili Reinhart parla di Black Hood e dei nuovi episodi + serie rinnovata?
Lili Reinhart ha fornito numerose anticipazioni sulla seconda parte della stagione, partendo dal punto in cui ricomincerà la narrazione per poi arrivare a Chic Cooper passando per la questione Black Hood
Il mid-season finale ci ha lasciato sicuramente insoddisfatti ma il tutto, a quanto pare, è stato voluto dato che la questione Black Hood non sarebbe affatto terminata secondo le parole della Reinhart che è stata raggiunta da Glamour per ottenere delle anticipazioni.
Per quanto riguarda Black Hood l’attrice ha dichiarato:
Le cose non vanno per il verso giusto… della serie che è ancora in corso qualche profondo, oscuro e tacito mistero.
La serie riprenderà da dove si è interrotta e mentre i ragazzi saranno occupati a lasciare in stallo le proprie relazioni, Betty si ritroverà a fronteggiare la scoperta di un fratello che credeva di aver perduto e potremo vedere di nuovo la sua parte oscura di cui avevamo avuto degli assaggi durante i primi episodi della prima stagione. La domanda sorge spontanea: “E se anche Chic avesse un lato oscuro che cerca di reprimere o che, invece, è a briglie sciolte ?”
Sarà molto curiosa di scoprire se anche lui ha in sé quella oscurità. Potrebbe esserci qualche legame fratello-sorella oltre i problemi di salute mentale.
La dimostrazione del fatto che le questioni familiari influenzeranno molto i rapporti che Betty ha con gli altri arriva con le parole di Lili Reinhart che ha spiegato qualcosa in più sul rapporto tra Betty e Veronica:
Penso che ci siano proprio delle sfide in arrivo nell’amicizia tra Betty e Veronica, e a dire la verità è in conseguenza dei loro genitori.
Potrebbe avere un ruolo importante tra di loro anche il bacio che Betty ha deciso di dare al fidanzato della sua migliore amica? Secondo Lili la questione è molto più complessa e va oltre ma mi sembrerebbe abbastanza normale e sapete quanto io aspetti un confronto tra le due in merito a questa “faccenda”.
Lo show verrà rinnovato per una terza o, addirittura, una quarta stagione?
Non è ancora ufficiale, naturalmente, ma il sito RenewCancelTV pensa già di sapere che la serie verrà rinnovata per la terza stagione.
Questa convinzione si basa sugli ottimi ascolti che sono aumentati rispetto a quelli della prima stagione e sulla crescita del consenso da parte del pubblico che in America può godere dello streaming della serie su Netflix ogni settimana.
Secondo la fonte sembrerebbe che potrebbe esserci il rinnovo anche per la quarta stagione dato che Netflix potrebbe aver finanziato la produzione di Riverdale dopo l’espansione avvenuta grazie allo spin-off su Sabrina Spellman le cui riprese inizieranno a Febbraio anche se non si conoscono ancora gli attori che comporranno il cast.
Voi cosa ne pensate?
Irene